Ok vediamo se si aggrega anche Flavio e qualcun'altro della zona..

Modificato un po' il percorso:
[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/percorso.php[/URL]
Direi di si,lo scorso anno se non ricordo male erano 37 i km.Quest'anno(il prox)saranno 32.Dovremo sputare ancora più sangue.....accorciato o sbaglio?
Direi di si,lo scorso anno se non ricordo male erano 37 i km.Quest'anno(il prox)saranno 32.Dovremo sputare ancora più sangue.....
Credo fossero 34 km.
Comunque cambia poco.
Massimo
Quà c'è la "nostra"traccia.Purtroppo non mi ero ricordato di farlo partire subito,che pirla.Credo fossero 34 km.
Comunque cambia poco.
Massimo
gia solo con una media , 1 grappa e 1 amaro anzichè toglierti i punti fanno prima a toglierti la patente!! heheheheA proposito di domani,io un passaggio lo scroccherei volentieri.Giusto per bere le mie 4/5 grappe dopo le due medie e l'amaro e poter tornare verso casa senza passare da tutte le vie più imboscate per il terrore punti.....

A proposito di domani,io un passaggio lo scroccherei volentieri.Giusto per bere le mie 4/5 grappe dopo le due medie e l'amaro e poter tornare verso casa senza passare da tutte le vie più imboscate per il terrore punti.....
gia solo con una media , 1 grappa e 1 amaro anzichè toglierti i punti fanno prima a toglierti la patente!! hehehehe![]()
per domani ho prenotato per 10 (per ora...)
alle 2030 alla pizzeria
va bene?
hola fla!
pizzeria T&G
[url]http://www.tizianaegiancarlo.it/where.htm[/URL]
volendo si potrebbe...ma meglio parlarne a voce![]()
Se mi ricordi anche via/numero/luogo mi fai un favore
Ritrovo : tipo per le 20.15 ?
Massimo
Aggiornamento...
Dubbiosi:
- Fla#34
- Cillo
- MrSpock
- Enzone
- James
- Pepe
- Salvo
- tetto
- Branto63
- RobiCop
- Davide76
- Riky
- Antoniof
- Tommi.r
- Boxer
- Ekinon
- MassiFuck
- torta74
- robyfer
- quattrocentista
- Giuseppe-R.
- Giuseppe-L.
- bregnu (prima riserva)
- SILVIA
- rfoni;
- Cilli (CC Piemonte)...
- Streiteg
Da convincere:
- Gianky

Mi sembra di capire che l'obbiettivo della terza squadra sia stato centrato![]()
A proposito di domani,io un passaggio lo scroccherei volentieri.Giusto per bere le mie 4/5 grappe dopo le due medie e l'amaro e poter tornare verso casa senza passare da tutte le vie più imboscate per il terrore punti.....
Presente..
Dai mi pare di capire che riusciamo a fare una macchina io, te ed Ekinon..
Confermate??
Ciao Antonio, grazie ma vado da solo perchè dopo la pizza ho una "bevutina" con un mio amico d'infanzia che si sposa e non posso mancare.Ci si vede direttamente per la pizza.