Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Anche lui mi ha dato risposta negativa... Ma vediamo, ho un cugino che fa abbigliamento, se mi dice di si magari possiamo rimanere su quel modello e farci il colore che vogliamo, comunque vedremo. Ora vado a "gufare ".

Grazie Totò....sia x tuo cugino che per la GUFATA...continua così!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi ho chiesto per la maglia, in settimana mi fanno sapere, vi tengo aggiornati!
A proposito.... ma ci raduniamo per qualche allenamento o ci si vede direttamente a Forte dei Marmi?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma guarda che il cravattino ha la zip e si apre in due poi, quindi all'arrivo tutti con la zip chiusa .
MA vààààààààààààààààà????????? Pensavo fosse in seta...
Cmq la XXXXL è la mia taglia "base"...ste magliette vestono un tantino strette x i miei gusti...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
MA vààààààààààààààààà????????? Pensavo fosse in seta...
Cmq la XXXXL è la mia taglia "base"...ste magliette vestono un tantino strette x i miei gusti...

...A parte gli scherzi, credo che se la vogliamo prendere bisogna darsi da fare, perchè prima bisogna vedere se sono disponibili le taglie (che nell'email mi ha specificato di fargli sapere) e poi anche perchè se non ci sono bisogna aspettare un paio di mesi. Se a vogliamo piglià organizziamoci. Comunque prima aspettiamo se riesco a farle fare "aumm aumm"

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Bravo Professò....tu si o rrè!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
scusate...nn per fare la solita pecora nera...ma 53€uri per la maglia del cravattino??????? con quella cifra mi compro una maglia di qualche squadra da prof...e ci risparmio pure....

x me è un "pochino" fuori luogo...soprattutto perchè non la metterò mai più a parte la crono.......nemmeno ai matrimoni o x andare al lavoro......
poi siamo in democrazia (anche se in italia nn sembra ) e se tutti decidete quella mi adeguo..... ma volevo dare il mio parere...:eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Naturalmente è giusto e corretto sentire il parere di tutti.... Se siamo tutti d'accordo meglio, ma nessuno deve essere obbligato....

Attendiamo comunque notizie da Salvo, poi decideremo....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Naturalmente è giusto e corretto sentire il parere di tutti.... Se siamo tutti d'accordo meglio, ma nessuno deve essere obbligato....

Attendiamo comunque notizie da Salvo, poi decideremo....
mi raccomando...nn fraintendetemi...nn faccio polemiche!!! era solo per dire che (purtroppo) nn mi piace molto e difficilmente la rimetterei in altre occasioni,,,però se tutti si è d'accordo mi adeguo e la compro pure io!! al max la metto in vendita sul mercatino!!!
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.