Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Anche lui mi ha dato risposta negativa... Ma vediamo, ho un cugino che fa abbigliamento, se mi dice di si magari possiamo rimanere su quel modello e farci il colore che vogliamo, comunque vedremo. Ora vado a "gufare ":-x.

Grazie Totò....sia x tuo cugino che per la GUFATA...continua così!!!:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi ho chiesto per la maglia, in settimana mi fanno sapere, vi tengo aggiornati!
A proposito.... ma ci raduniamo per qualche allenamento o ci si vede direttamente a Forte dei Marmi?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma guarda che il cravattino ha la zip e si apre in due poi, quindi all'arrivo tutti con la zip chiusa :mrgreen:.
MA vààààààààààààààààà????????? Pensavo fosse in seta...:-x:-x
Cmq la XXXXL è la mia taglia "base"...ste magliette vestono un tantino strette x i miei gusti...:bua:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
MA vààààààààààààààààà????????? Pensavo fosse in seta...:-x:-x
Cmq la XXXXL è la mia taglia "base"...ste magliette vestono un tantino strette x i miei gusti...:bua:

:-x:-x...A parte gli scherzi, credo che se la vogliamo prendere bisogna darsi da fare, perchè prima bisogna vedere se sono disponibili le taglie (che nell'email mi ha specificato di fargli sapere) e poi anche perchè se non ci sono bisogna aspettare un paio di mesi. Se a vogliamo piglià organizziamoci. Comunque prima aspettiamo se riesco a farle fare "aumm aumm":mrgreen::-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
:-x:-x...A parte gli scherzi, credo che se la vogliamo prendere bisogna darsi da fare, perchè prima bisogna vedere se sono disponibili le taglie (che nell'email mi ha specificato di fargli sapere) e poi anche perchè se non ci sono bisogna aspettare un paio di mesi. Se a vogliamo piglià organizziamoci. Comunque prima aspettiamo se riesco a farle fare "aumm aumm":mrgreen::-x

Bravo Professò....tu si o rrè!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
scusate...nn per fare la solita pecora nera...ma 53€uri per la maglia del cravattino??????? con quella cifra mi compro una maglia di qualche squadra da prof...e ci risparmio pure....

x me è un "pochino" fuori luogo...soprattutto perchè non la metterò mai più a parte la crono.......nemmeno ai matrimoni o x andare al lavoro......
poi siamo in democrazia (anche se in italia nn sembra :mrgreen:) e se tutti decidete quella mi adeguo..... ma volevo dare il mio parere...:eek: o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
scusate...nn per fare la solita pecora nera...ma 53€uri per la maglia del cravattino??????? con quella cifra mi compro una maglia di qualche squadra da prof...e ci risparmio pure....

x me è un "pochino" fuori luogo...soprattutto perchè non la metterò mai più a parte la crono.......nemmeno ai matrimoni o x andare al lavoro......
poi siamo in democrazia (anche se in italia nn sembra :mrgreen:) e se tutti decidete quella mi adeguo..... ma volevo dare il mio parere...:eek: o-o

Naturalmente è giusto e corretto sentire il parere di tutti.... Se siamo tutti d'accordo meglio, ma nessuno deve essere obbligato....

Attendiamo comunque notizie da Salvo, poi decideremo....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Naturalmente è giusto e corretto sentire il parere di tutti.... Se siamo tutti d'accordo meglio, ma nessuno deve essere obbligato....

Attendiamo comunque notizie da Salvo, poi decideremo....
mi raccomando...nn fraintendetemi...nn faccio polemiche!!! o-o era solo per dire che (purtroppo) nn mi piace molto e difficilmente la rimetterei in altre occasioni,,,però se tutti si è d'accordo mi adeguo e la compro pure io!! al max la metto in vendita sul mercatino!!!
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.