Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ammetto di non aver fatto praticamente niente e niente ho suggerito,ma visto che siate arrivati a un risultato cosi,direi che è stato meglio.Siete stati bravissimi.Se vi serve compagnia per andare da Napo io la prox faccio il mattino e quindi sono libero il pomeriggio.Se avete bisogno sono quà...

Perfetto.... Non resta che stabilire il giorno... Io, a parte lunedì, sono disponibile...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
8-9-10-11 dicembre... Qualcuno fa il ponte??

Potrebbe essere un occasione per programmare il primo raduno/allenamento collegiale...

Intanto per conoscerci con i nuovi e per iniziare a buttare le basi su come comporre le squadre...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Potrebbe essere un occasione per programmare il primo raduno/allenamento collegiale...

Intanto per conoscerci con i nuovi e per iniziare a buttare le basi su come comporre le squadre...
Faccio il ponte e salvo impegni, ci sono al millexmille!!o-o
Magari con qualche novità sotto le chiappe...:mrgreen::mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Io faccio il ponte ma vado via con la famiglia per tutti e 4 i giorni, uffi. non posso perdermi la prima..:cry:cry

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Non penserai mica di presentarti alla cronosquadre allenandoti solo con la fit ball...:angrymod:
Perché non si può? ;nonzo%

No no, ti colleghi via radio e pedali con noi!:-x

bella idea o-o

comunque io sino a dicembre non tocco la bici :-x

ho appena controllato l'agenda, 8 e 9 sono a casa, 10 e 11 lavoro... quindi, per una passeggiata a 10 km/h di vel massima ... :mrgreen:

Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Dovrei ponteggiare e dovrei esserci, condizionale d'obbligo :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.