Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
In attesa di collegarci con il grafico per le ultime news sulle maglie, ricordo che il giorno 11 dicembre è stato programmato il primo allenamento/ritrovo/raduno collegiale...

Chi c'è c'è...

Propongo fin da ora per una domenica del mese di gennaio una trasferta in Liguria, dove il buon Fabrizio (Hinault) ci attende con un percorso disegnato per le nostre prove... osì pedaliamo un pochino più al caldo...

si potrebbe pure fare, e dato che la mia unica domenica libera a gennaio sarà l'1 gennaio, fatemi sapere con almeno una settimana di preavviso che richiedo un gionro di ferie! o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
In attesa di collegarci con il grafico per le ultime news sulle maglie, ricordo che il giorno 11 dicembre è stato programmato il primo allenamento/ritrovo/raduno collegiale...

Chi c'è c'è...

Propongo fin da ora per una domenica del mese di gennaio una trasferta in Liguria, dove il buon Fabrizio (Hinault) ci attende con un percorso disegnato per le nostre prove... osì pedaliamo un pochino più al caldo...

E perchè ... il ponte dell' otto dicembre non vi piace ??? :-x:mrgreen:
Bye

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque vi comunico che siamo in 25...

Una riserva ci vuole di sicuro... Anche perchè io per primo non so se riuscirò ad essere presente...

Faremo 25 completini e metteremo 25 nick...

Che dite??

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Comunque vi comunico che siamo in 25...

Una riserva ci vuole di sicuro... Anche perchè io per primo non so se riuscirò ad essere presente...

Faremo 25 completini e metteremo 25 nick...

Che dite??

Direi che mi sembra logico o-o........................
e che c'è da modificare la grafica :rosik::angrymod::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.