Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
@fla: va bene in contanti, non ti preoccupare: banconote di piccolo taglio e non segnate :mrgreen:
Per gli altri: se potete preferisco un bonifico, è più comodo; poi vi mando in mp l'iban.

Questo è l'ultimo elenco che ho trovato:
1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cena
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) quattrocentista (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
9) Hinault : Albergo (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
10) 64.giuseppe (1 notte) + cena;
11) giuse (1 notte) + cena;
12) Enzone (2 notti) + cenone
13) James (2 notti) + cenina
14) Tommy (2 notti) + cenazza

Così ci sarebbero almeno 3 matrimoniali, una tripla per chi si ferma due notti e per gli altri si va a riempimento stanze.

così l'elenco è aggiornato, io non ci sono più.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Esatto,ci puoi dire quanto fà esattamente la stanza?Se domani vieni in Liguria con la squadra ti dò i soldi.
No, domani non vengo in Liguria. Me li dai il primo allenamento pro-crono.

Alla fine quanto dobbiamo bonificare?

Se non erro si era detto che a prescindere dal fatto che si dormisse in doppia/tripla/quadrupla si pagava tutti uguale... indi mi sono perso su quanto dobbiamo inviarti.

Massimo

Ricapitolando:
Tripla x 2 notti:
Enzone
James
Tommi
Doppia x 1 notte:
Robicop
Robifer
400ista
Hinault
Quad o tripla x 1 notte:
Riky
Spock
Salvo
Ekinon
Flavio
Antonio
Boxer
Cillo
Bregnu
64giuseppe
Giuseppe.L
Tetto
Massifuck
Branto
Michele.C
sostituto Silvia ?

Per la cifra esatta dovrei sapere con esattezza se Pepe c'è o no e se il sostituto di Silvia è da solo o con moglie/fidanzata.
Facendo l'ottimista propongo di prenotare in tutto una tripla, 4 quadruple, 4 doppie e opzionare un'altra doppia (questa senza anticipare).
Facendo così la cifra sarebbe di €758 (sconto compreso) e dividendo per i partecipanti (19) meno le coppie saremmo alla folle cifra di € 26 a capoccia; le coppie pagherebbero la quota di € 64. Le cifre sono arrotondate a zero decimali e Pepe non è compreso nella divisione perché alloggerebbe da un'altra parte.
Poi se per sfiga Pepe desse forfait e dovessimo inserire un suo sostituto prenderemmo la doppia opzionata a prezzo pieno (€ 71).
Controllate se i conti vi tornano e ditemi se vi va bene.
Appena ho il vosto ok vi mando iban e raggiunta la cifra prenoto e pago l'hotel.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ricapitolando:
Tripla x 2 notti:
Enzone
James
Tommi
Doppia x 1 notte:
Robicop
Robifer
400ista
Hinault
Quad o tripla x 1 notte:
Riky
Spock
Salvo
Ekinon
Flavio
Antonio
Boxer
Cillo
Bregnu
64giuseppe
Giuseppe.L
Tetto
Massifuck
Branto
Michele.C
sostituto Silvia ?

Per la cifra esatta dovrei sapere con esattezza se Pepe c'è o no e se il sostituto di Silvia è da solo o con moglie/fidanzata.
Facendo l'ottimista propongo di prenotare in tutto una tripla, 4 quadruple, 4 doppie e opzionare un'altra doppia (questa senza anticipare).
Facendo così la cifra sarebbe di €758 (sconto compreso) e dividendo per i partecipanti (19) meno le coppie saremmo alla folle cifra di € 26 a capoccia; le coppie pagherebbero la quota di € 64. Le cifre sono arrotondate a zero decimali e Pepe non è compreso nella divisione perché alloggerebbe da un'altra parte.
Poi se per sfiga Pepe desse forfait e dovessimo inserire un suo sostituto prenderemmo la doppia opzionata a prezzo pieno (€ 71).
Appena ho il vosto ok vi mando iban e raggiunta la cifra prenoto e pago l'hotel.

azzo tutto ruota attorno a me :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ricapitolando:
Tripla x 2 notti:
Enzone
James
Tommi
Doppia x 1 notte:
Robicop
Robifer
400ista
Hinault
Quad o tripla x 1 notte:
Riky
Spock
Salvo
Ekinon
Flavio
Antonio
Boxer
Cillo
Bregnu
64giuseppe
Giuseppe.L
Tetto
Massifuck
Branto
Michele.C
sostituto Silvia ?

Ovviamente quei 3 barboni che stanno 2 notti pagano il doppio!!:mrgreen:
Giusto? oppure hai calcolato 26 euro a testa x tutti indipendentemente?? No dai..ci mancherebbe!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ovviamente quei 3 barboni che stanno 2 notti pagano il doppio!!:mrgreen:
Giusto? oppure hai calcolato 26 euro a testa x tutti indipendentemente?? No dai..ci mancherebbe!!
Oggi ho fatto i conti alla veloce e non ho separato voi tre.
I 3 barboni pagano 39 € a testa per le due notti, gli altri sedici 24 € a testa.
Quindi ricapitolando:
tripla x 2: € 39 a testa
doppia x 1: € 64 x coppia
quad x 1: € 24 a testa.

Adesso chiudo, a domani.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao ragazzi,
a me purtroppo oggi sono sopraggiunte un po' di complicazioni.
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.

Nooooo!!! Tantissimi auguri, e mi raccomando credici fino all'ultimo! Se la cura è quella giusta riposati bene in quei giorni, poi x smaltire 10 giorni di terapia antibiotica in un mese ce la fai tranquillamente.... GARANTISCO, purtroppo sto diventando esperta in queste cose...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Oggi ho fatto i conti alla veloce e non ho separato voi tre.
I 3 barboni pagano 39 € a testa per le due notti, gli altri sedici 24 € a testa.
Quindi ricapitolando:
tripla x 2: € 39 a testa
doppia x 1: € 64 x coppia
quad x 1: € 24 a testa.

Adesso chiudo, a domani.

Per me OK, quando vuoi mandami pure l'IBAN o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Confermato Bregnu... Ne manca solo uno...

Confermo anche partenza sbato per me Branto, Bregnu, e Michele C.

Mauro manda pure l'Iban che proveddo per me e per i tre di cui sopra...

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Innanzitutto ciao a tutti e scusate se non scrivo da un po' ma ho avuto qualche problema (non di salute comunque) ed ho passato la settimana scorsa senza caldaia (-5,5° in pausa pranzo), comunque andiamo avanti...

Io, allo stato attuale delle cose, posso anche venire su il venerdì e fare 2 notti se c'è il posto e si vuole dividere le spese (ovviamente il venerdì sera il coach lascia la serata libera agli atleti più esuberanti?); ovviamente io arrivo da Vercelli e quindi ci incontreremmo per strada (se non all'arrivo), ma se servisse ho spazio e quindi posso caricare bagagli, biciclette e cose varie.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Innanzitutto ciao a tutti e scusate se non scrivo da un po' ma ho avuto qualche problema (non di salute comunque) ed ho passato la settimana scorsa senza caldaia (-5,5° in pausa pranzo), comunque andiamo avanti...

Io, allo stato attuale delle cose, posso anche venire su il venerdì e fare 2 notti se c'è il posto e si vuole dividere le spese (ovviamente il venerdì sera il coach lascia la serata libera agli atleti più esuberanti?); ovviamente io arrivo da Vercelli e quindi ci incontreremmo per strada (se non all'arrivo), ma se servisse ho spazio e quindi posso caricare bagagli, biciclette e cose varie.

Ciao Max, per la divisa avevi detto L corretto?;nonzo%

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Nooooo!!! Tantissimi auguri, e mi raccomando credici fino all'ultimo! Se la cura è quella giusta riposati bene in quei giorni, poi x smaltire 10 giorni di terapia antibiotica in un mese ce la fai tranquillamente.... GARANTISCO, purtroppo sto diventando esperta in queste cose...

Purtroppo per me è andata. Perché non è per nulla detto che alla fine della terapia d'urto che sto seguendo (sto prendendo pure tre differenti tipi di cortisone per i polmoni) posso riprendermi ad allenarmi, il problema più grosso non è tanto lo smaltire le medicine, ma le temperature, perché purtroppo l'aria fredda che si respira andando in bici mi infiamma i polmoni e poi sono di nuovo punto da capo. Dovrei trasferirmi pure io a vivere al mare per riuscire a steare bene, difatti sto pensando di prendermi un periodo di cura in riviera, possibilmente bici al seguito.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
L'albergo mi ha scritto che hanno quattro quadruple; cambiando da tripla in quadrupla la camera per le due notti le quote diventano:
€ 42 a testa per le due notti
€ 25 a testa per una notte (3 x quad + 1 tripla, anziché quattro quad)
Per le coppie non cambia: € 64.

Vi chiedo per favore di decidere questa settimana se vi fermate una o due notti, in modo da poter stabilire la cifra esatta. Vi mando l'IBAN appena si è deciso chi si ferma due notti o una.

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
l'albergo mi ha scritto che hanno quattro quadruple; cambiando da tripla in quadrupla la camera per le due notti le quote diventano:
per le coppie non cambia: € 64.

Vi chiedo per favore di decidere questa settimana se vi fermate una o due notti, in modo da poter stabilire la cifra esatta. Vi mando l'iban appena si è deciso chi si ferma due notti o una.
ciao io confermo una doppia per una notte aspetto iban per farti bonifico
ciao ciao

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
L'albergo mi ha scritto che hanno quattro quadruple; cambiando da tripla in quadrupla la camera per le due notti le quote diventano:

Vi chiedo per favore di decidere questa settimana se vi fermate una o due notti, in modo da poter stabilire la cifra esatta. Vi mando l'IBAN appena si è deciso chi si ferma due notti o una.

Pernotto per una notte o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

una notte anche per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.