Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caspita ero convinto fosse concomitante con la granfondo "Gepin Olmo"Del quale non mi interessa molto.Invece Torta mi ha fatto notare che hanno cambiato il calendario ed e concomitante con La Spezia....Brutta faccenda,perche quella gara e veramente bella.Pero' e anche vero che l'ho gia fatta un po di volte e anche saltandola mi brevetterei lo stesso al regioni.Pero'!!!!!Certo una cronosquadre e un po che mi sogno di farla,e questa deve essere organizzata veramente bene.Facciamo cosi,mi do' fino alla fine della settimana(venerdi)Per dire se verro' o no.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora sono andato a leggermi i vari regolamenti,e la coppa Nettuno che ho in calendario prevede che per il brevetto sia obbligatorio partecipare a tutte e quattro le prove in calendario,tra queste c'e La Spezia,per cui......Mi accetterete lo stesso agli eventuali allenamenti che farete in valle?Se andrete giu il sabato magari verro' con voi a provare il percorso.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma che bello....
con sto nome, se non arriviamo nei 50 ci prendono in giro anche i sassi della spiaggia!!!!
Troppo serio dai...a me già l'idea di vestire la bici con rotelle high profile e prolunghe da crono mi fa morire dal ridere...soprattutto se dopo 5km scoppio!!
Cmq mi và bene tutto...famo e disfamo, basta c'annamo!!!!o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma che bello....
con sto nome, se non arriviamo nei 50 ci prendono in giro anche i sassi della spiaggia!!!!
Troppo serio dai...a me già l'idea di vestire la bici con rotelle high profile e prolunghe da crono mi fa morire dal ridere...soprattutto se dopo 5km scoppio!!
Cmq mi và bene tutto...famo e disfamo, basta c'annamo!!!!o-o

Ma un pò di allenamento lo si deve pur fare no? Se no va a finire che ci disperdiamo per il lungo mare, chi a destra...chi a sinistra.... peggio di una banda di musica!:mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.171
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma un pò di allenamento lo si deve pur fare no? Se no va a finire che ci disperdiamo per il lungo mare, chi a destra...chi a sinistra.... peggio di una banda di musica!:mrgreen:

Certo, certo...

Metto però un paletto...

Al traguardo tutti assieme... se uno si stacca lo si aspetta...

Tanto non cambia nulla...
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.308
10.900
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Certo, certo...

Metto però un paletto...

Al traguardo tutti assieme... se uno si stacca lo si aspetta...

Tanto non cambia nulla...

come minimo!!! e aggiungerei : se uno nn riesce a stare in scia si rallenta tutti quanti
Atteggiamento sbagliato secondo me..... se uno è finito non ha senso aspettarlo, ormai è finito..... perdereste soltanto secondi a grappoli..... trovatevi qualche volta e affinate i meccanismi di cambio e il feeling tra di voi, in modo da stabilire l' ordine dei cambi e la quantità di lavoro da fare a testa..... divertitevi o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Atteggiamento sbagliato secondo me..... se uno è finito non ha senso aspettarlo, ormai è finito..... perdereste soltanto secondi a grappoli..... trovatevi qualche volta e affinate i meccanismi di cambio e il feeling tra di voi, in modo da stabilire l' ordine dei cambi e la quantità di lavoro da fare a testa..... divertitevi o-o


...infatti o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.171
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Atteggiamento sbagliato secondo me..... se uno è finito non ha senso aspettarlo, ormai è finito..... perdereste soltanto secondi a grappoli..... trovatevi qualche volta e affinate i meccanismi di cambio e il feeling tra di voi, in modo da stabilire l' ordine dei cambi e la quantità di lavoro da fare a testa..... divertitevi o-o

Mah! Siccome non è sicuramente la classifica che ci interessa arrivare tutti assieme sarebbe più carino...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bhe però nn penso che andiamo con l'obiettivo di vincere o salire sul podio..più che altro andiamo per divertirci..fare 4 risate..e fare comunque una prova discreta per le nostre possibilità...di sicuro andremo alla morte tutti quanti ma senza perdere "pezzi" per strada o "escludere" qualcuno solo perchè nn riesce a tenere i 40 45 orari a meno che nn sia una cosa voluta come dice riky...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.