Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....

Certo ma 45 Km/h ti basta il 14, massimo, massimo 13 se senti di andare troppo agile. In ogni caso male non fa avere il 12 in una gara in cui tanto userai praticamente solo 2 rapporti

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Biricchino che non sei altro....Da che dovevi venire ammogliato, dormire in B&B sulle colline, farti fare i trattamenti al viso e al corpo con cremine e massaggini e tricche e ballcche...a fare il Mandrillone nei locali sporchi....ahiahiahi...da queste cose inizia la discesa di un EX-atleta...

P.S.: al Gilda possiamo anche "passarci" x il ricarico ormonale...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma per chi mi hai preso? per un tronista di Maria DeFilippi che mi sparo quei trattamenti?!?!? :rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma minimo...
E ho letto sul regolamento che in zona partenza saranno allestiti ben 16 rulli per effettuare un riscaldamento coi fiocchi....
Per la serie...."non abbiamo scuse..."!!!
parlo per me..ma tenere i 45 di media non è poco....e vorrebbe dire un posizionamento a metà classifica che è un ottimo risultato!

dobbiamo decidere chi guarda alcuni dati in corsa e li comunica agli altri:
- velocità media corrente
- tempo cambi
- km mancanti

altro?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

più che altro dovremo stare all'occhio a non far buchi...il primo che vede distanza oltre i 2m dalla ruota successiva grida un bel "BUCO" e quelli davanti tengono la velocità che hanno in quel momento, appena risntrati un bel "ALE'" e si riparte a menare

tempo cambi rapido, massimo massimo 30 secondi...e a tutta non son pochi, poi nella seconda metà mettiamo i "cavalli" davanti e gli altri seguono al piccolo trotto....

....anzi....

mi sa che per stare dietro a james, noi dobbiamo darci il cambio per stare a ruota!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
50-12 è da finocchi....ieri sera ho messo su il 53-12....no dick for anyone!!

ohh qualcuno che nn mi abbandona solo con il 53!!! siamo una specie in via d'estinzione!!

ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....

Ma minimo...
E ho letto sul regolamento che in zona partenza saranno allestiti ben 16 rulli per effettuare un riscaldamento coi fiocchi....
Per la serie...."non abbiamo scuse..."!!!

Quoto Massimo e aggiungo che adesso è facile parlare di medie, ma a conti fatti è previsto vento forte domenica....

P.S. 50/14 a 100 rpm fa 45 km/h

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi... Se parlate di queste velocità io parto giàcon il cuore in gola....

Se partiamo subito a tutta rischiamo di perderci per strada....

Partire bene prendere il ritmo giusto e poi aumentare... E se poi alla fine si riesce si va a tutta.... Ma per mela vedo dura....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Devo quotarti anche questa volta, il rischio per i "mortali" che non siano dei James è di strappare subito all'inizio per poi non riuscire a spingere da metà gara in poi.

Occhio che il vento avrà un ruolo determinante... come sempre.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Devo quotarti anche questa volta, il rischio per i "mortali" che non siano dei James è di strappare subito all'inizio per poi non riuscire a spingere da metà gara in poi.

Occhio che il vento avrà un ruolo determinante... come sempre.
nn penso nemmeno io di essere in grado di tenere i 45 per tutta la gara!!

il mio punto di vista lo sapete : io sono x arrivare tutti assieme!!!

magari dovremmo partire e stare 10km sui 40/41 di media poi incrementare nella parte centrale..e dare tutto negli ultimi 10km...sempre compatibilmente alle possibilità di tutti!!

forse stasera riesco a recuperare un manubrio da crono..in compenso nn avrò con me le neutron di scorta che sono ancora dal meccanico azzzu (quindi pure zero allenamento! azzzzu azzzu )

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
tattica approvata james....

sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...

minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?

pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...

...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
no dai sui buchi nn dovremmo avere problemi stiamo solo attenti..se capita si rallenta! l'importante è non "strappare" tra i cambi ma farli "dolcemente"!

ps.
nn mi sono ancora depilato!! e nn so se riesco per domenica!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
no dai sui buchi nn dovremmo avere problemi stiamo solo attenti..se capita si rallenta! l'importante è non "strappare" tra i cambi ma farli "dolcemente"!

ps.
nn mi sono ancora depilato!! e nn so se riesco per domenica!!

Tessoro...se vuoi te li faccio io sul Camper....così sabato sera sera ce ne andiamo al Gilda con lo spacco....:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.