Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....

Certo ma 45 Km/h ti basta il 14, massimo, massimo 13 se senti di andare troppo agile. In ogni caso male non fa avere il 12 in una gara in cui tanto userai praticamente solo 2 rapporti :mrgreen:

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Biricchino che non sei altro....Da che dovevi venire ammogliato, dormire in B&B sulle colline, farti fare i trattamenti al viso e al corpo con cremine e massaggini e tricche e ballcche...a fare il Mandrillone nei locali sporchi....ahiahiahi...da queste cose inizia la discesa di un EX-atleta...:-x

P.S.: al Gilda possiamo anche "passarci" x il ricarico ormonale...:mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Biricchino che non sei altro....Da che dovevi venire ammogliato, dormire in B&B sulle colline, farti fare i trattamenti al viso e al corpo con cremine e massaggini e tricche e ballcche...a fare il Mandrillone nei locali sporchi....ahiahiahi...da queste cose inizia la discesa di un EX-atleta...:-x

P.S.: al Gilda possiamo anche "passarci" x il ricarico ormonale...:mrgreen::mrgreen:
ma per chi mi hai preso? per un tronista di Maria DeFilippi che mi sparo quei trattamenti?!?!? :rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma minimo...
E ho letto sul regolamento che in zona partenza saranno allestiti ben 16 rulli per effettuare un riscaldamento coi fiocchi....
Per la serie...."non abbiamo scuse..."!!!
parlo per me..ma tenere i 45 di media non è poco....e vorrebbe dire un posizionamento a metà classifica che è un ottimo risultato!

dobbiamo decidere chi guarda alcuni dati in corsa e li comunica agli altri:
- velocità media corrente
- tempo cambi
- km mancanti

altro?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
parlo per me..ma tenere i 45 di media non è poco....e vorrebbe dire un posizionamento a metà classifica che è un ottimo risultato!

dobbiamo decidere chi guarda alcuni dati in corsa e li comunica agli altri:
- velocità media corrente
- tempo cambi
- km mancanti

altro?

più che altro dovremo stare all'occhio a non far buchi...il primo che vede distanza oltre i 2m dalla ruota successiva grida un bel "BUCO" e quelli davanti tengono la velocità che hanno in quel momento, appena risntrati un bel "ALE'" e si riparte a menare

tempo cambi rapido, massimo massimo 30 secondi...e a tutta non son pochi, poi nella seconda metà mettiamo i "cavalli" davanti e gli altri seguono al piccolo trotto....

....anzi....

mi sa che per stare dietro a james, noi dobbiamo darci il cambio per stare a ruota!! ;)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
50-12 è da finocchi....ieri sera ho messo su il 53-12....no dick for anyone!!:cassius:

ohh qualcuno che nn mi abbandona solo con il 53!!! siamo una specie in via d'estinzione!! :-x

ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....

Ma minimo...
E ho letto sul regolamento che in zona partenza saranno allestiti ben 16 rulli per effettuare un riscaldamento coi fiocchi....
Per la serie...."non abbiamo scuse..."!!!

Certo ma 45 Km/h ti basta il 14, massimo, massimo 13 se senti di andare troppo agile. In ogni caso male non fa avere il 12 in una gara in cui tanto userai praticamente solo 2 rapporti :mrgreen:

Massimo

Quoto Massimo e aggiungo che adesso è facile parlare di medie, ma a conti fatti è previsto vento forte domenica.... :wacko:

P.S. 50/14 a 100 rpm fa 45 km/h

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi... Se parlate di queste velocità io parto giàcon il cuore in gola....

Se partiamo subito a tutta rischiamo di perderci per strada....

Partire bene prendere il ritmo giusto e poi aumentare... E se poi alla fine si riesce si va a tutta.... Ma per mela vedo dura....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi... Se parlate di queste velocità io parto giàcon il cuore in gola....

Se partiamo subito a tutta rischiamo di perderci per strada....

Partire bene prendere il ritmo giusto e poi aumentare... E se poi alla fine si riesce si va a tutta.... Ma per mela vedo dura....

Devo quotarti anche questa volta, il rischio per i "mortali" che non siano dei James è di strappare subito all'inizio per poi non riuscire a spingere da metà gara in poi.

Occhio che il vento avrà un ruolo determinante... come sempre.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Devo quotarti anche questa volta, il rischio per i "mortali" che non siano dei James è di strappare subito all'inizio per poi non riuscire a spingere da metà gara in poi.

Occhio che il vento avrà un ruolo determinante... come sempre.
nn penso nemmeno io di essere in grado di tenere i 45 per tutta la gara!! :wacko:

il mio punto di vista lo sapete : io sono x arrivare tutti assieme!!! o-o

magari dovremmo partire e stare 10km sui 40/41 di media poi incrementare nella parte centrale..e dare tutto negli ultimi 10km...sempre compatibilmente alle possibilità di tutti!! o-o

forse stasera riesco a recuperare un manubrio da crono..in compenso nn avrò con me le neutron di scorta che sono ancora dal meccanico azzzu (quindi pure zero allenamento! azzzzu azzzu :bua:)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
tattica approvata james....

sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...

minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?

pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...

...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
tattica approvata james....

sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...

minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?

pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...

...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...
no dai sui buchi nn dovremmo avere problemi stiamo solo attenti..se capita si rallenta! l'importante è non "strappare" tra i cambi ma farli "dolcemente"!

ps.
nn mi sono ancora depilato!! e nn so se riesco per domenica!! :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
no dai sui buchi nn dovremmo avere problemi stiamo solo attenti..se capita si rallenta! l'importante è non "strappare" tra i cambi ma farli "dolcemente"!

ps.
nn mi sono ancora depilato!! e nn so se riesco per domenica!! :cry:

Tessoro...se vuoi te li faccio io sul Camper....così sabato sera sera ce ne andiamo al Gilda con lo spacco....:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.