Saranno 250 km di pianura assoluta per cui anche in queste "condizioni" potrei riuscirci... forse...
se vuoi ai primi d-aprile c'è la milano-torino riservata a bici a scatto fisso...ti tengo un posticino??
Saranno 250 km di pianura assoluta per cui anche in queste "condizioni" potrei riuscirci... forse...
Negativo fratello....Negativo più di ogni altra cosa!!
Piuttosto che vestirmi di NeroBianco, mi taglio 2 dita!!
Vada x il Granata (magari con scritte dorate), ma il neroBianco proprio NO!!
Quoto Raffa che propone il Nero con scritte dorate, è tutta un'altra cosa!
sembro pazzo ma preferirei di gran lunga il completino bianconero...
come dicono i miei amici gobbi: granata è il colore della ca...ta...
un completo granata da bici mi fa un po "ribrezzo"....
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:Pensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.
Massimo
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:
Poi che sia accompagnato dall'oro o dall'argento poco importa, basta che non sia biancoooooo!!
Ok....IO mi metto nell'altra squadra...Però il bianco-nero è molto elegante e mi fermo all'abbinamento cromatico :angrymod:
Ok....IO mi metto nell'altra squadra...
E già....bella la vita!!!E comunque visto che io lo scorso anno ero l'ultimo degli ultimi e quindi sono retrocesso in serie B, mi metto automaticamente nella squadra degli scarsi....
x 2 stagioni ho avuto un completo nero (con un bel teschio sulla schienaPensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.
Massimo
E già....bella la vita!!!
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???
Cmq, o si estrae at cazzum o si fa una mini gara tra di noi qualche settimana prima x definire le griglie....non ho altre soluzioni!!
x 2 stagioni ho avuto un completo nero (con un bel teschio sulla schiena) ma sentivo il caldo come con quelli chiari
E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....
Sono d'accordo...
Un bel comppletino total black per me sarebbe il massimo....
No, no, no...
A sorteggio non si fa un bel niente...
Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....
Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....
Si accettano pareri/consigli.....
Sono d'accordo...
Un bel comppletino total black per me sarebbe il massimo....
No, no, no...
A sorteggio non si fa un bel niente...
Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....
Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....
Si accettano pareri/consigli.....
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:
E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....
E già....bella la vita!!!
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???
Ma si, ci troviamo una domenica e facciamo 10 km di crono individuale con riferimento cronometrico e le due squadre sono fatte.
Un consiglio: che ne dite di queste che vendono da decathlon?
[URL="http://it.decathlon.com/it/prolunga-manubrio-triathlon-id_prolunghe_8084773.html"][url]http://it.decathlon.com/it/prolunga-manubrio-triathlon-id_prolunghe_8084773.html[/URL][/URL]
Lascio perdere o magari per arrangiarsi vanno bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?