che delusione..... mi abbandoni nel momento del bisogno ..... e DURANTE la crono vuoi mica che perda quei due tre grammi di apide e quei 10 15 millilitri di liquidi!!!Ma scherzi????? Mangiamo seriamente una volta insieme...prima e dopo la crono!!
che delusione..... mi abbandoni nel momento del bisogno ..... e DURANTE la crono vuoi mica che perda quei due tre grammi di apide e quei 10 15 millilitri di liquidi!!!Ma scherzi????? Mangiamo seriamente una volta insieme...prima e dopo la crono!!
Novità da queste parti????
A gennaio si inizia con qualche allenamento di gruppo o facciamo come lo scorso anno???
Novità da queste parti????
A gennaio si inizia con qualche allenamento di gruppo o facciamo come lo scorso anno???
Non mi dispiacerebbe provare con qualche allenamento di gruppo
Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.gennaio per me è prematuro.....ma febbraio son dei vostri....direi che dobbiamo "gommare" il CAAT
Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.
Non sò,magari vi sono antipaticoe per quale motivo non dovremmo accettarti?:eek -o
Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.
Vedi alle volte quanto poco ci và per rendere orgogliosa e felice una persona....................Tu sei la prima riserva ufficiale quindi DEVI allenarti con noi....
per febbraio ci sono anche io... una domenica ci sono di sicuro, perchè le altre 3 sono già off limit.....gennaio per me è prematuro.....ma febbraio son dei vostri....direi che dobbiamo "gommare" il CAAT
Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011
Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011
Sei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!Mah, purtroppo questo ginocchio è già stato operato 2 anni fa ed è quello messo peggio. Intanto incrocio le dita delle mani e dei piedi, poi si vedrà
Mi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..Flavio in preallarme....
Inizia a scaldare i motori....
Ho fatto le minki@te che fanno tutti, il mio è un problema congenito e poi, come ho detto a mia madre, mi hanno fatto in economiaSei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!
Ma che hai fatto in gioventù x pagare cotanto dazio?!?!?!?!?
Ma figurati Fla, anch'io spero di correre, tu comunque vedi di allenarti beneMi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..
Scusa Mauro non ho resistito.....Spero tu possa andare a correre,davvero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?