Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ho una notizia bomba...... FLAVIUS PREPARA LA BICI CHE ALLA RANDO NON CI ANDRAI..............................

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Inizio a montare le prolunghe sulla Cervèlo??????

Si monta tutto.
Praticamente stamattina mentre pedalavo con mio fratello parlavamo della crono e lui non era tanto convinto di venire, di solito il sabato lavora e dalla terronia in versilia sono 600 km + 600 di ritorno, non è che gli conviene più di tanto, poi pensavo a te che ci tieni tanto e l'ho convinto a starsene a casa. o-o o-o o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si monta tutto.
Praticamente stamattina mentre pedalavo con mio fratello parlavamo della crono e lui non era tanto convinto di venire, di solito il sabato lavora e dalla terronia in versilia sono 600 km + 600 di ritorno, non è che gli conviene più di tanto, poi pensavo a te che ci tieni tanto e l'ho convinto a starsene a casa. o-o o-o o-o
O c..o.Allora mi posso sentire abile e arruolato?E posso entrare con diritto nella discussione?Anche romper le scatole a tutti come al solito?E la maglia con il mio nick?
O io non voglio però fare torti a nessuno,tantomeno a tuo fratello.Ci tengo si ma non ha discapito di altri.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
O c..o.Allora mi posso sentire abile e arruolato?E posso entrare con diritto nella discussione?Anche romper le scatole a tutti come al solito?E la maglia con il mio nick?
O io non voglio però fare torti a nessuno,tantomeno a tuo fratello.Ci tengo si ma non ha discapito di altri.

No Fla, che discapito.... Inizia a rompere pure le scatole poi per la maglia non so, ma tanto mi pare che nessuno avesse ancora dato le taglie quindi credo che siamo ancora in alto mare per le divise.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ok.Allora inizio.Per la trasferta io andrò giu sabato mattino con orario a scelta Posso tranquillamente portare 4 persone e quattro bici,percui chi ha intenzione di "scendere"il sabato,me lo dica.Voi avete gia pagato?Se si io a chi devo dare i soldi?Come funziona per la divisa?Cosa avete scelto,salopette e maglia o body intero?Se ho dimenticato qualche domanda ricordatemi quello che non ho chiesto.Ci sono due squadre vero?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ok.Allora inizio.Per la trasferta io andrò giu sabato mattino con orario a scelta Posso tranquillamente portare 4 persone e quattro bici,percui chi ha intenzione di "scendere"il sabato,me lo dica.Voi avete gia pagato?Se si io a chi devo dare i soldi?Come funziona per la divisa?Cosa avete scelto,salopette e maglia o body intero?Se ho dimenticato qualche domanda ricordatemi quello che non ho chiesto.Ci sono due squadre vero?

Allora... Andiamo per ordine....

Per i dettagli del viaggio non si è ancora deciso nulla, così come per la sistemazione alberghiera....

L'abbigliamento dovrebbe essere stato scelto in via definitiva, da sistemare solo qualche dettaglio ed i nomi...

Il versamento per l'iscrizione l'ho fatto io, i partecipanti hanno fatto a me il bonifico, ma se tu prendi il posto di zippi, il fratello di Salvo, naturalmente dovrai a lui la parte della quota (29 euro)....

Ci sono due squadre....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Allora... Andiamo per ordine....

Per i dettagli del viaggio non si è ancora deciso nulla, così come per la sistemazione alberghiera....

L'abbigliamento dovrebbe essere stato scelto in via definitiva, da sistemare solo qualche dettaglio ed i nomi...

Il versamento per l'iscrizione l'ho fatto io, i partecipanti hanno fatto a me il bonifico, ma se tu prendi il posto di zippi, il fratello di Salvo, naturalmente dovrai a lui la parte della quota (29 euro)....

Ci sono due squadre....
Grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
No Fla, che discapito.... Inizia a rompere pure le scatole poi per la maglia non so, ma tanto mi pare che nessuno avesse ancora dato le taglie quindi credo che siamo ancora in alto mare per le divise.

Ok.Alla luce dei fatti e quando tuo fratello e sicuro di voler rinunciare dimmi in che modo posso fargli avere i 29 euro.Ciao

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Come ho già scritto in To & dintorni sembra che il mio ginocchino destro non abbia nulla di grave (a parte quanto già noto), quindi dovrei (condizionale d'obbligo) essere abile per la crono.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Come ho già scritto in To & dintorni sembra che il mio ginocchino destro non abbia nulla di grave (a parte quanto già noto), quindi dovrei (condizionale d'obbligo) essere abile per la crono.
Bravo Mauritos...curati bene e non prendere freddo appapà...mi raccomando, stai al calduccio e copriti la testina se esci..:eek::eek:

• Mi piace
Reactions: Boxer

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Stato