no 155 c'è anche il completo invernale assieme.. + la sacca dopobici
Ma non era 175
Massimo
no 155 c'è anche il completo invernale assieme.. + la sacca dopobici
ah già ogni nick name era un costo aggiuntivo....Ma non era 175
Massimo
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!ah già ogni nick name era un costo aggiuntivo....
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!
Io caccio 50 euro, se viene di più mi copio la bozza e me lo vado a fare in terronia
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!
Io caccio 50 euro, se viene di più mi copio la bozza e me lo vado a fare in terronia
Adesso vado al piano di sopra a far due chiacchiere con il Com.te Provinciale che farà una telefonata..............:angrymod:
Visto che ci sei digli se mi mandano un centinaio di km più giù.....
Visto che ci sei digli se mi mandano un centinaio di km più giù.....
Fissiamo una data x il 1° allenamento ufficiale di squadra???
Per chi può ovviamente, anche xkè sarà impossibile potersi trovare tutti insieme prima del 27 Marzo...
E allora via con le danze:Sono pienamente d'accordo a metà con lei....
E allora via con le danze:
- meglio sabato o domenica mattina??
- diciamo 29/30 Gennaio O 5/6 Febbraio....???
.....a Voi the ball!!
il 6 c'è Loano, ma qui ci vanno in pochi. Per questo sarebbe meglio trovarsi a cadenze almeno bisettimanali/trisettimanali a partire dal 29 Gen.Ma il 6 febbraio non c'è Laigueglia?
preferenza domenicale...E allora via con le danze:
- meglio sabato o domenica mattina??
- diciamo 29/30 Gennaio O 5/6 Febbraio....???
.....a Voi the ball!!
Praticamente ti riposi il Sabato x dormire meglio la Domenica...preferenza domenicale...
i sabato li dedico ai grupponi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?