no 155 c'è anche il completo invernale assieme.. + la sacca dopobici![]()
Ma non era 175

Massimo
no 155 c'è anche il completo invernale assieme.. + la sacca dopobici![]()

ah già ogni nick name era un costo aggiuntivo....Ma non era 175
Massimo
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!ah già ogni nick name era un costo aggiuntivo....
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!![]()
Io caccio 50 euro, se viene di più mi copio la bozza e me lo vado a fare in terronia![]()
Io sapevo 50 euro a lettera e poi essendo le taglie grandi, quelle meno prodotte, la JollyWear fà uno sconto del 95% a chi utilizza taglie dalla XXL in su!!![]()
Io caccio 50 euro, se viene di più mi copio la bozza e me lo vado a fare in terronia![]()
Adesso vado al piano di sopra a far due chiacchiere con il Com.te Provinciale che farà una telefonata..............:angrymod:
Visto che ci sei digli se mi mandano un centinaio di km più giù.....![]()

Visto che ci sei digli se mi mandano un centinaio di km più giù.....![]()

Fissiamo una data x il 1° allenamento ufficiale di squadra???
Per chi può ovviamente, anche xkè sarà impossibile potersi trovare tutti insieme prima del 27 Marzo...![]()
E allora via con le danze:Sono pienamente d'accordo a metà con lei....
E allora via con le danze:
- meglio sabato o domenica mattina??
- diciamo 29/30 Gennaio O 5/6 Febbraio....???
.....a Voi the ball!!![]()

il 6 c'è Loano, ma qui ci vanno in pochi. Per questo sarebbe meglio trovarsi a cadenze almeno bisettimanali/trisettimanali a partire dal 29 Gen.Ma il 6 febbraio non c'è Laigueglia?![]()
preferenza domenicale...E allora via con le danze:
- meglio sabato o domenica mattina??
- diciamo 29/30 Gennaio O 5/6 Febbraio....???
.....a Voi the ball!!![]()
Praticamente ti riposi il Sabato x dormire meglio la Domenica...preferenza domenicale...
i sabato li dedico ai grupponi