Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mi raccomando...nn fraintendetemi...nn faccio polemiche!!! o-o era solo per dire che (purtroppo) nn mi piace molto e difficilmente la rimetterei in altre occasioni,,,però se tutti si è d'accordo mi adeguo e la compro pure io!! al max la metto in vendita sul mercatino!!!
:-)

io la rimetterei pure, ma anche per me 53 sono una sassata....tutta la bici da pista l'ho pagata 250 euro....mi spembra sproporzionato...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Le ho viste anche io.... Si potrebbero prendere anche di colori diversi.....

Poi magari fargli scrivere qualcosa sopra.....

Ma è quella con la tasca posteriore con la zip? Io le uso per fare spinning.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io in un post recente avevo messo l'inserzione di una maglietta che uso tuttora, costa 19,90 ed è ottima! Come alternativa si potrebbe fare.

Già vero, mentre si ciuccia le nostre ruote na barretta sempre se la sgranocchia :mrgreen:

Giovane...vedi di allenarti come si deve, xkè altrimenti ti PASSO SOPRA, altro che ciucciarti la ruota!!:-x

Per me và bene qualsiasi maglietta, basta che mi vada, quindi dalla XXXL in su e che non sia di quel colore inguardabile che è il Bianconero....chiaro??:cassius:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Giovane...vedi di allenarti come si deve, xkè altrimenti ti PASSO SOPRA, altro che ciucciarti la ruota!!:-x

Per me và bene qualsiasi maglietta, basta che mi vada, quindi dalla XXXL in su e che non sia di quel colore inguardabile che è il Bianconero....chiaro??:cassius:

Eh eh.... sta tranquillo che quest'anno ho buone intenzioni, prima della crono ho in programma 2 GF e un Circuito.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi io non voglio fare il saputello.Pero'.Io ho fatto una sola cronosqudre a Torrazza piemonte nel 05.Era di 40 km o giu di li.E come voi ho detto"non mi porto di sicuro niente da mangiare,cosa vuoi che siano 40 km"Erano due giri da 20 km con un dislivello quasi inesistente.Ebbene io al secondo giro a circa meta' sono letteralmente scoppiato.Mi mancavano completamente le forze,non per tirare,ma per stare a ruota.Occhio raga perche non è una granfondo o simile dove ogni tanto molli.Li si fanno 40 km senza un attimo di respiro.E vero che a ruota si spende di meno,ma la bici nemmeno li va da sola.Non crediate che sia una passeggiata.40 km sono lunghi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ragazzi io non voglio fare il saputello.Pero'.Io ho fatto una sola cronosqudre a Torrazza piemonte nel 05.Era di 40 km o giu di li.E come voi ho detto"non mi porto di sicuro niente da mangiare,cosa vuoi che siano 40 km"Erano due giri da 20 km con un dislivello quasi inesistente.Ebbene io al secondo giro a circa meta' sono letteralmente scoppiato.Mi mancavano completamente le forze,non per tirare,ma per stare a ruota.Occhio raga perche non è una granfondo o simile dove ogni tanto molli.Li si fanno 40 km senza un attimo di respiro.E vero che a ruota si spende di meno,ma la bici nemmeno li va da sola.Non crediate che sia una passeggiata.40 km sono lunghi
quoto...sarà mooolto dura dall'inizio alla fine.........

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sicuro, ma con adrenalina a mille e concentrazione al 110% dove lo trovi il tempo per farti una barretta? già una gran cosa se riesci a bere....
ahh sicuro..tempo di bere lo avremo dopo la fine..e poi la borraccia "pesa"! bisogna far "carico" prima della partenza.. un bel gel di caffeina, 2 redbull, 2 magnesi...altro che bomba di fantocci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.