Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri sono stato da emanuele (mille volte grazie!!) per sistemare una bici da strada in crono...

LA bici che gli ho portato era il muletto da strada con le misure giuste da lui settate un anno fa, ho montato le vecchie appendici cinelli (che avete visto, come quelle di fla&boxer) che hanno una grande possibilità di regolazioni.
in pratica è risulato 1,5 cm di avanzamento sella 5 mm di innalzamento....e così le gambe e la spinta sono sistemate (passo da pedivelle da 172,5 a 175mm). Ha lavorato molto sulle appendici, e comunque risulta la pipa da accorciare di almeno 1cm (meglio 1,5) e se possibile abbassare il tutto di 0,5mm ma non indispensabile....apedalando sui rulli mi son trovato bene, a parte ancora molta fatica sulle braccia date dal fatto di essere "lungo"...appena mi metto su strada vi saprò dire...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per quanto iguarda la sistemazione alberghiera, se ne parlava ieri con Mauro....

Chi si è già sistemato???

Chi viene da single???

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Chi è presente domenica 21 per un allenamento collettivo???

Volevo andare ad Ospedaletti, ma se si organizza un allenamento serio e ci siamo tutti.........

Per quanto iguarda la sistemazione alberghiera, se ne parlava ieri con Mauro....

Chi viene da single???

Io gia ho prenotato, logicamente con la raga:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Chi è presente domenica 21 per un allenamento collettivo???
Negativo Capitano....quel week-end sono in ritiro Termale in quota...:mrgreen::mrgreen:

Chi viene da single???

Come detto, vengo single e mi và bene tutto (tranne le ammucchiate omosex..eccheccazz...)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma riusciremo ad allenarci una volta insieme????

Il week end del 6/7 marzo è praticamente l'ultimo a disposizione.....

O ci troviamo una sera???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Mica male...qualcuno in macchina lo troviamo di sicuro...una paio di allenamenti ben fatti al Pasta si potrebbero pure fare...solo che...Salvo,RobyCop e Riky sarebbero un pò penalizzati...;nonzo%
Ho come l'impressione che andremo alla stracazzum....che poi non si sa mai eh..lì basta menare e in meno di 1h finisce la paura!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

dai la prox ci impegnamo a trovarci e spararci il caat!?

Mica male...qualcuno in macchina lo troviamo di sicuro...una paio di allenamenti ben fatti al Pasta si potrebbero pure fare...solo che...Salvo,RobyCop e Riky sarebbero un pò penalizzati...;nonzo%
Ho come l'impressione che andremo alla stracazzum....che poi non si sa mai eh..lì basta menare e in meno di 1h finisce la paura!
io credo che faremo bene (nel senso che nn arriviamo ultimi)!! e ci voglio credere!!
il 7 dovremmo trovarci e simulare..secondo me i cambi verranno da se..bisognerà capire "solo" le "strategie":
-quanto in media tirare a testa
-velocità media iniziale..centrale e finale
-chi tiene il conteggio dei cambi urlando quando è ora e la velocità media in real time
-chi tira di più chi meno
-SE perdere qualcuno per strada (io sarei per l'arrivo compatto di tutti...piuttosto se uno nn ce la fa tiro io per lui e sta coperto ma sarebbe bello e corretto arrivare tutti assieme secondo il mio punto di vista)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

io credo che faremo bene (nel senso che nn arriviamo ultimi)!! e ci voglio credere!!
il 7 dovremmo trovarci e simulare..secondo me i cambi verranno da se..bisognerà capire "solo" le "strategie":
1-quanto in media tirare a testa
2-velocità media iniziale..centrale e finale
3-chi tiene il conteggio dei cambi urlando quando è ora e la velocità media in real time
4-chi tira di più chi meno
5-SE perdere qualcuno per strada (io sarei per l'arrivo compatto di tutti...piuttosto se uno nn ce la fa tiro io per lui e sta coperto ma sarebbe bello e corretto arrivare tutti assieme secondo il mio punto di vista)

provo a dire io...

1- da come l'ho capita ioparlando con un preparatore FCI siamo sui 20-25-30 secondi a testa..massimo..

2- s'ha da stare sopra i 40, cosa assai fattibile, si aumenta gli ultimi 5-7km
3- diciamo che l'unico urlo da fare è se si crea il buco...allora ci si grida buco e chi è davanti cala un filino...a seguire un bel "VAI" e si riparte
5- se ne hai stai di più davanti, ma non nei primi km, diciamo nella seconda metà, quando la stanchezza inizierà a farsi sentire...se poi uno non ne ha, non credi sia un delitto che salti il cambio
6- ci va senza dubbio una riserva in caso di forature o inconvenienti...obiettivo minimo arrivare in 6, da lì tutto è buono....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora ragazzi...

Bisogna prenotare....

Una quadrupla per Cillo - Boxer - James - Enzonocera...

Una doppia per Robyfer...

Riky?? Che fai???

RobyCop?? Tu sei a posto???

Salvo???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

-quanto in media tirare a testa
-velocità media iniziale..centrale e finale
-chi tiene il conteggio dei cambi urlando quando è ora e la velocità media in real time
-chi tira di più chi meno
-SE perdere qualcuno per strada (io sarei per l'arrivo compatto di tutti...piuttosto se uno nn ce la fa tiro io per lui e sta coperto ma sarebbe bello e corretto arrivare tutti assieme secondo il mio punto di vista)

provo a dire io...

1- da come l'ho capita ioparlando con un preparatore FCI siamo sui 20-25-30 secondi a testa..massimo..

2- s'ha da stare sopra i 40, cosa assai fattibile, si aumenta gli ultimi 5-7km
3- diciamo che l'unico urlo da fare è se si crea il buco...allora ci si grida buco e chi è davanti cala un filino...a seguire un bel "VAI" e si riparte
5- se ne hai stai di più davanti, ma non nei primi km, diciamo nella seconda metà, quando la stanchezza inizierà a farsi sentire...se poi uno non ne ha, non credi sia un delitto che salti il cambio
6- ci va senza dubbio una riserva in caso di forature o inconvenienti...obiettivo minimo arrivare in 6, da lì tutto è buono....

Perfetto... Mi sembra ottimo quello che dite entrambi...

Quello che andrà più piano sono io lo sapete... Che ve lo dico a fà???

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora ragazzi...

Bisogna prenotare....

Una quadrupla per Cillo - Boxer - James - Enzonocera...

Una doppia per Robyfer...

Riky?? Che fai???

RobyCop?? Tu sei a posto???

Salvo???

Io è già 1 mese che ho prenotato! Hotel Storyville, che si trova a 4 km da Forte dei Marmi. La quadrupla mi sembra che viene meno di 100 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.