Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A proposito....

Ma voi come siete messi a condizione fisica??

Io la scorsa settimana ho cercato di spingere un po', ma ora sono un paio di giorni che ho le gambe appesantite...
Gambe pesanti....????..............Tagliane un pezzo!!!!!!:-x:-x

A parte tutto, personalmente tra running, mtb e bdc non ci sto capendo più niente, o meglio, rispetto allo scorso anno di sti tempi, vado un pò meglio in bici e un pò peggio di corsa...boh...;nonzo%
Ragazzi io ve l'ho detto, domenica voglio arrivare alla fine con la bava alla bocca...a costo di spaccare le pedivelle...(magari riuscissi!!!)!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sono andato a rivedermi il mio miglior tempo su Pino (fino al bivio con la panoramica giusto?) e ho un 18:03*

* fatto al ritorno dopo Lys e Braida nel marzo 09 ;nonzo%

Adesso come adesso, da fresco, forse un minuto lo posso togliere... mi hai messo la curiosità, in settimana ci provo.:cassius:
bhe direi anche piu di 1 minuto! li eri a marzo e con il lys alle spalle! se permetti nn è poco!! o-o
il tempo lo prendo dal cartello "Pino 5,5km" davanti la caserma dei vigili fino alla rotondina nuova (20mt prima se no entro come un proiettile x nulla lucido in rotonda :bua: )

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
sono andato a rivedermi il mio miglior tempo su Pino (fino al bivio con la panoramica giusto?) e ho un 18:03*

* fatto al ritorno dopo Lys e Braida nel marzo 09 ;nonzo%

Adesso come adesso, da fresco, forse un minuto lo posso togliere... mi hai messo la curiosità, in settimana ci provo.:cassius:

forse si : nel senso che prendo una salita come Pino Vecchio che non è difficile, non è da scalatori, ci vuole ritmo e potenza e che conosco a memoria (in 10 anni l'avrò fatta 100 volte).. in base al tempo so (anzi penso di sapere) in che condizioni mi trovo (record di 14'.35" aprile 2009).

nel 90% dei casi mi capita così:

affaticato: scoppio a metà e di solito già in partenza ho mal di gambe e poi salgo tranquillo...
indietro di condizione :tempo alto rispetto la media (sopra i 16 minuti come in questo periodo)
ok :tempo buono "tranquillamente" sotto i 15.45 15.30 di solito aprile-maggio)
top : sotto i 15'... 1 o 2 volte l'anno a maggio/giugno
poi da luglio ricomincia la discesa........

non è una scienza....sarà sicuramente un'altra delle mie trovate però fatto sta che la curva del tempo di scalata segue la curva della mia forma annuale :-x
facessi adesso meno di 15.30 direi che sono in condizione...ma così non è.. :cry:

Anch'io utilizzo la salita di Pino Vecchia per testare la mia condizione.
L'anno scorso il tempo migliore è stato 19'.16''. :mrgreen: Quest'anno il tempo migliore è stato 21'.01'', ma siamo all'inizio.
Un altro pianeta dai vostri tempi, ma mi migliorerò e comunque mi fa piacere sapere che James riesce a farla in 14'.35''. Ci penserò la prossima volta, magari mi servirà di sprone.:wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Anch'io utilizzo la salita di Pino Vecchia per testare la mia condizione.
L'anno scorso il tempo migliore è stato 19'.16''. :mrgreen: Quest'anno il tempo migliore è stato 21'.01'', ma siamo all'inizio.
Un altro pianeta dai vostri tempi, ma mi migliorerò e comunque mi fa piacere sapere che James riesce a farla in 14'.35''. Ci penserò la prossima volta, magari mi servirà di sprone.:wacko:
sotto i 15' ci sono sceso 4 volte in vita mia...e la volta dei 14'35 ricordo che mi era rimasta giusto la forza per tornare a casa trascinandomi... :wacko:
quando sto bene mi aggiro quasi sempre tra i 15 e 15.30 e il tempo me lo gioco sempre nei "drittoni"

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Enzo farà il Fauniera questa estate....e non ci sono volatili che tengano!!!:cassius:

lo avevi detto anche dell'Agnello... e sappiamo com'è finita.

Sul Fauniera non vorrei vederti fare merenda con i maiali della malga Martini :mrgreen:
Presente ! non posso mancare all'evento !
ma si paga ? :-x
Massimo

Tutto gratis... beh proprio gratis no, un po' di sudore ce lo devi buttare...e neanche poco :-x :mrgreen:

bhe direi anche piu di 1 minuto! li eri a marzo e con il lys alle spalle! se permetti nn è poco!! o-o
il tempo lo prendo dal cartello "Pino 5,5km" davanti la caserma dei vigili fino alla rotondina nuova (20mt prima se no entro come un proiettile x nulla lucido in rotonda :bua: )

I riferimenti metro + metro- son quelli.

Prima di sabato provo con la mia salita test....Sassi-Superga :prega::impic::wacko:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A che ora contate di essere nella zona La Spezia sabato?Magari riusciamo a salutarci visto che io dovrei arrivare sabato nel pomeriggio(16.00/17.00).Un aperitivo insieme???????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A che ora contate di essere nella zona La Spezia sabato?Magari riusciamo a salutarci visto che io dovrei arrivare sabato nel pomeriggio(16.00/17.00).Un aperitivo insieme???????
Ma sposta l'hotel in Versilia e vieni a cena con noi!!!!!!!!!!
Al max per le 14:00 noi saremo a destinazione. Considerando un viaggio mooolto tranquillo col Cillo's Camper!!
In macchina ci vogliono 2h e mezzo...rispettando i limiti...infatti io di solito ce ne metto 2!!!!:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma sposta l'hotel in Versilia e vieni a cena con noi!!!!!!!!!!
Al max per le 14:00 noi saremo a destinazione. Considerando un viaggio mooolto tranquillo col Cillo's Camper!!
In macchina ci vogliono 2h e mezzo...rispettando i limiti...infatti io di solito ce ne metto 2!!!!:-x

io 3..... :mrgreen:

però al pomeriggio un giretto lo facciamo?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.