Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ohhhhh...finalmenteee!!!
Sentivo la mancanza di qualche bel battibecco da "processo del lunedì" su sto forum...
Ora che avete vinto 2 partitine (non di seguito ovviamente...) riuscite a mettere il beccuccio fuori dal nido...grandi!!!:-x
Stasera non gufo...giuro!! Tifo x Mr. Roy Gentleman Hodgson....off course!:mrgreen:

<OT>

Errore : Abbiamo vinto con Genoa e Bologna di fila :mrgreen:

Ora mi silenzio che sennò Paolo ci cazzia. :angrymod::mrgreen:

P.S.: Stiamo vincendo 1-0 :mrgreen:

Edit : Stiamo vincendo 2-0 :mrgreen:

Edit : Oh mi sono sbagliato, stiamo vincendo 3-1 :mrgreen:

Massimo

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ehi!!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Non svacchiamo il thread sulla crono..... :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Comandi Capitano...:cry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi ho trovato in prestito dall'amico triatleta un po' di prolunghe manubrio...

Io le porto, poi se qualcuno le vuole montare....
Solo al pensiero di avere un accrocchio così da tenere tra le mani mi fa cadere x terra...;nonzo%
Io devo ancora imparare a guidare in presa bassa...:cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
montato il manubrio... ma mi sa che devo avvicinare sia la sella che le prolunghe..

per caso qualcuno ha una chiave dinanometrica?
Zio fà che spettacolo!!! Fanno troppo racing ste prolunghine...quasi quasi...ma ho paura di cadereeee!!:cry:

Non credo che avrai difficoltà a trovarla a Forte dei Marmi una dinamometrica...
Non dimentichiamoci che ci sarà un bell'expo con stand vari e li di sicuro qualche meccanico c'è. Poi vuoi che alla partenza non ci siano quei 500 "colleghi" che abbiano qualche problemino meccanico?? Avojaaaa!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Le ho uguali quelle prolunghe... Ma non le ho ancora montate....Hai avuto difficoltà??

L'unico che potrebbe avere una dinamometrica potrbbe essere Davide (Pepe....)
me le ha prestate il mio amico della pizzeria lui le usa anche in allenamento...
sono molto semplici da montare ho purtroppo dovuto spostare il contakm sulla pipetta e mettere degli spessori (2 pezze di stoffa) se no mi rigavano tutto il manubrio

x la chiave mi sa che poi me la compro tanto mi tornerà utile..ho la sella della specialized che continua a "scendere" e ho paura di serrare troppo e fare danno...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Zio fà che spettacolo!!! Fanno troppo racing ste prolunghine...quasi quasi...ma ho paura di cadereeee!!:cry:

Non credo che avrai difficoltà a trovarla a Forte dei Marmi una dinamometrica...
Non dimentichiamoci che ci sarà un bell'expo con stand vari e li di sicuro qualche meccanico c'è. Poi vuoi che alla partenza non ci siano quei 500 "colleghi" che abbiano qualche problemino meccanico?? Avojaaaa!!
è la prima volta che le uso e devo dire che è scomodo.... va beh che ho provato in cucina, in tuta, con la mia fidanzata che mi teneva in equilibrio............. fantozzi faceva meno ridere!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
me le ha prestate il mio amico della pizzeria lui le usa anche in allenamento...
sono molto semplici da montare ho purtroppo dovuto spostare il contakm sulla pipetta e mettere degli spessori (2 pezze di stoffa) se no mi rigavano tutto il manubrio

x la chiave mi sa che poi me la compro tanto mi tornerà utile..ho la sella della specialized che continua a "scendere" e ho paura di serrare troppo e fare danno...
Te la fai fare sabato pome una bella messa a punto...vedrai che qualcuno troviamo...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
è la prima volta che le uso e devo dire che è scomodo.... va beh che ho provato in cucina, in tuta, con la mia fidanzata che mi teneva in equilibrio............. fantozzi faceva meno ridere!!:-x
Ma fa na cosa....buttati giu dalle scale....così tra una cosa e l'altra provi anche se il canotto reggisella è ben stretto...
Ovviamente con le zipp senza toccare i freni...mani fisse sulle prolunghe!!:mrgreen::mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi ho trovato in prestito dall'amico triatleta un po' di prolunghe manubrio...

Io le porto, poi se qualcuno le vuole montare....

Io non credo... avevo chiesto a mio cugino ma mi ha detto che non vanno d'accordo con la mia piega da 31,8 :cry:

Adesso sono sollevato dal fatto di non poterle montare... ci ho messo un botto di tempo per avere una posizione in sella comoda che non ci penso neanche a toccare sella e pipa.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
vuoi passar da me a montarle?

Grazie Davide, sempre gentilissimo...

Dovrei riuscire a fare da solo, ho visto che non è così complicato....

Poi oggi ho una giornata molto piena....

Se ti serve l'anellino del pacco pignoni cerco comunque di passare a lasciartelo....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi lasciate in mp un indirizzo su dove venirvi a cercare a Viareggio o dove siete?Un qualcosa da mettere sul navighetor,senza mi perdo a 100 metri da casa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.