Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
non toccarmi Enzino...e sopratutto non citiamo il pastaparty invano....

a tal proposito.... visto che siamo multicamperdotati..... ci si organizza fra di noi, pasta fredda, grigliatona, e per qualcuno....ERBAGATTA!!!!
ovviamanente luppolo a fiumi...che fa bene come recupero!!

p.s. forse riesco a far fare con la stessa grafica un pò di body, e un pò di completi.... così si accontentano tutti.

se devo correre vorrei pure qualche croccantino....grazie....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Beh se vi impegnate un pò a fare una bozza o mettere dentro vari disegnini e caxxate, stile del completino, io porto tutto là e se la vedono loro, lo scorso anno ho preso come riferimento un modello che non ricordo di che squadra era, e ne è venuto fuori quello....
magari stringendo anche i tempi che lo scorso anno la consegna è stata fatta il venerdì sera prima della gara (rompendogli le p.... ogni settimana) :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

a tal proposito.... visto che siamo multicamperdotati..... ci si organizza fra di noi, pasta fredda, grigliatona, e per qualcuno....ERBAGATTA!!!!

p.s. forse riesco a far fare con la stessa grafica un pò di body, e un pò di completi.... così si accontentano tutti.

Me l'ha prescritto il medico sportivo, minimo 1l al giorno :-x

Sia ben chiaro che io mi adatto alle scelte che effettua la collettività o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Beh se vi impegnate un pò a fare una bozza o mettere dentro vari disegnini e caxxate, stile del completino, io porto tutto là e se la vedono loro, lo scorso anno ho preso come riferimento un modello che non ricordo di che squadra era, e ne è venuto fuori quello....
magari stringendo anche i tempi che lo scorso anno la consegna è stata fatta il venerdì sera prima della gara (rompendogli le p.... ogni settimana) :mrgreen:

Salvo... Te ne sei perso un pezzo...

Ci pensa il buon Porfi.... O no?????

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
@ Raffa....

Avanza una candidatura anche per la Santificazione di Porfi....

Naturalmente, come dice il buon Diego, attendi che passiamo a miglior vita.... :mrgreen:

ci può stare...
PORFI SANTO SUBITO

il pulman per il pellegrinaggio al santuario di via Friuli parte ogni sabato mattina, portate con voi le vostre bici con solo uno sguardo e l'imposizione delle mani vi saranno restituite come nuove....anzi meglio....
nn si accettano opere di bene....solo offerte....​

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ci può stare...
PORFI SANTO SUBITO

il pulman per il pellegrinaggio al santuario di via Friuli parte ogni sabato mattina, portate con voi le vostre bici con solo uno sguardo e l'imposizione delle mani vi saranno restituite come nuove....anzi meglio....
nn si accettano opere di bene....solo offerte....​
grazie grazie....
purtroppo non posso più scrivere....sai com'è...sto sorreggendo i gioielli di famiglia

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per me va bene tutto, basta che i completini sia bizzarri..
X mangiare e bere mi metto in prima fila (strano) e luppolo e proteina animalA devono essere consumati prima, durante e dopo!! Si si...anche nella borraccia!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ora, non per rompere, ma... volendo la differenza fra il prezzo in vetrina e i 50€ che avete pagato per la divisa dello scorso anno potrei mettercelo io, riuscendo ad avere anche il capo totalmente personalizzato incluso nel prezzo finale.....

Beh facendo due calcoli la differenza non è poca, c'è anche l'IVA da calcolarci.... ;nonzo%
Poi non so, se tu sai il fatto tuo.....:mrgreen:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Beh facendo due calcoli la differenza non è poca, c'è anche l'IVA da calcolarci.... ;nonzo%
Poi non so, se tu sai il fatto tuo.....:mrgreen:
sorry, ma... il costo del body è di 62,90€ (quindi 12,90€ di differenza a carico mio, già ivati), il kit maglia (27,90€) più pantalone (40,90€), porta quasi alla stessa differenza 17,90€. Mettiamo che io contribuisca con 12,90€ procapite (giusto per invogliare il body).... x 16 capocce (17 con la felina) = 220€ (da cui recupero l'iva) circa... un investimento che posso fare....
poi... questa è una mia proposta, non è detto che a tutti vada bene (avere anche il mio faccione/logo sulla divisa).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sorry, ma... il costo del body è di 62,90€ (quindi 12,90€ di differenza a carico mio, già ivati), il kit maglia (27,90€) più pantalone (40,90€), porta quasi alla stessa differenza 17,90€. Mettiamo che io contribuisca con 12,90€ procapite (giusto per invogliare il body).... x 16 capocce (17 con la felina) = 220€ (da cui recupero l'iva) circa... un investimento che posso fare....
poi... questa è una mia proposta, non è detto che a tutti vada bene (avere anche il mio faccione/logo sulla divisa).
Sei un grandeeeee!!!
Il tuo logo lo porto a spasso molto volentieri!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
premetto che potete mandarmi a :cac: tutti in coro
ma

da femmina devo proprio dirvelo....

opterei pure io per maglia+salopette....il body è "inclemente"...e lo dico pure per me, nn mi tolgo dal gruppo....e nn siamo tutti Riky o James.....
se metto il body mi si vedono tutte le ossa che sembro uno skeletro ad una festa in maschera!! :-x (bhe un pochino forse sono ingrassato)

ottima idea o-o
Per me va bene tutto, basta che i completini sia bizzarri..
X mangiare e bere mi metto in prima fila (strano) e luppolo e proteina animalA devono essere consumati prima, durante e dopo!! Si si...anche nella borraccia!
anche per me va bene tutto basta che sia un completo che posso mettere sempre x 365gg!!
lo so mi ripeto ogni anno ma appartengo alla categoria dei "ciclisti fighetti" con i completini bianchi" :))):bella cumpa

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Altro che santo, primo ministro, così le tasse le paga lui e la fuga a noi :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Nessun problema anche per me....

Il problema è che il body durante l'anno non credo che lo usino poi in molti...

Io sono anche disposto a mettere la differenza tra body e completo salopette più maglia...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per quel che riguarda il camper, non ci sono problemi.... Anzi se qualcuno vuole ci si può organizzare e dormire li, diciamo che in tre stiamo bene.. di più iniziamo ad essere strettini....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
se metto il body mi si vedono tutte le ossa che sembro uno skeletro ad una festa in maschera!! :-x (bhe un pochino forse sono ingrassato)

ottima idea o-o

anche per me va bene tutto basta che sia un completo che posso mettere sempre x 365gg!!
lo so mi ripeto ogni anno ma appartengo alla categoria dei "ciclisti fighetti" con i completini bianchi" :))):bella cumpa

mi si vedono tutte le ossa :potessi dirlo io!!!!!! :cry:
ma appartengo alla categoria dei "ciclisti fighetti" con i completini bianchi:
lo sappiamo, lo sappiamo...:roll:....ma prima o poi riusciamo a portarti nel fango con le rupote grosse...e poi vedi che delirio ti prende!!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.