Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Infatti... Guarda le maglie dei Fantolino....

Diciamo che nero con scritte oro può andare....
In effetti, anche quelle della mia squadra sono Granata con disegni multicolor, ma non è che mi faccia impazzire...speriamo che il prox anno cambino!!

Cmq, io voto Nero-Oro su una e Blu-Oro sull'altra!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sembro pazzo ma preferirei di gran lunga il completino bianconero...

come dicono i miei amici gobbi: granata è il colore della ca...ta...

un completo granata da bici mi fa un po "ribrezzo"....
Se ti vedo vestito di NeroBianco ti taglio i tubolari e ti spezzo i raggi delle Zipp!!!!:cassius::cassius:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Infatti... Guarda le maglie dei Fantolino....

Diciamo che nero con scritte oro può andare....

In effetti, anche quelle della mia squadra sono Granata con disegni multicolor, ma non è che mi faccia impazzire...speriamo che il prox anno cambino!!

sul granata mi batto pure io per il no assoluto....
...nn me ne vogliano ne quelli della tua squadra ne quelli della fantolino ...ma entrambe le divise sono INGUARDABILI....

Già, ma noi siamo ciclisti fighetti.....

Vero Raffaaaaa??????

...io ciclista fighetta???? sia mai....dopo questa vado a rotolarmi un po' nel fango....muldox

anche se...nn posso più dire niente...sennò quando mi vedrete con la divisa della nuova squadra....mi fate nera....di prese per il c....o :wacko:!!!!!

NERO-ORO e BLU-ORO mi piacciono entrambe...io sto nellasquadra dei NERO-ORO e nn si discute,il blu nn è proprio il mio colore

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Dal Porfi in macchina ci si arriva abbastanza bene, ci sono arrivata io senza perdermi (più di tanto) :-x...
in treno è comodissimo

....sabato sera scorso pizza a milano e ritorno...nn è poi così infattibile!

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Sarà che ho già difficoltà a girare per Torino, figurarsi a Milano :wacko:

in macchina è abbastanza una merd....in compenso tra una balla e l'altra son 6 mesi che me la giro in bici, sempre con il coltello tra i denti, ma in poco tempo sei ovunque sotto la madunina....

facciamo che mi muovo io d'anticipo e lo vado a trvare una di queste sere...poi da lì la combiniamo, ma non chiedetemi di venire a milano nel weekend...claro?!?! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.