Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Direi che vanno bene... Ti devi solo accertare di poterle montare sul tuo manubrio....

Comunque un consiglio per chi vuole montare delle prolunghe è di farlo il prima possibile per adattarsi alla posizione....
come dice paolo fai attenzione al diametro del tuo manubrio, ormai sono (quasi) tutti da 31,8mm e li dice compatibile con 25.4 o 22.2

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009

Guarda io ce le ho quelle prolunghe...a parte il fatto che si possono montare solo sulle curve con sezione tonda, io non le trovo niente comode...
Non so se sono io che non sono capace ad usarle, però nel momento che sei giù hai una stabilità molto precaria; appena fai un micro movimento hai subito la ruota che sbanda....io non mi ci trovavo molto ad andare per strada con quelle prolunghe! :cry

Poi ripeto, magari sono io che non sono tanto capace! o-o
Se vuoi provarle comunque posso prestartele....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Guarda io ce le ho quelle prolunghe...a parte il fatto che si possono montare solo sulle curve con sezione tonda, io non le trovo niente comode...
Non so se sono io che non sono capace ad usarle, però nel momento che sei giù hai una stabilità molto precaria; appena fai un micro movimento hai subito la ruota che sbanda....io non mi ci trovavo molto ad andare per strada con quelle prolunghe! :cry

questo problema te lo danno tutte le prolunghe, o meglio, se non hai una stabilità perfetta con gli avambracci sulle prolunghe, ogni minimo movimento fa leva, e sposti l'assetto delle bici.
Ovviamente io e gli altri due verremo un pò di volte in quel di Torino a provare cambi e assetto squadre.
Non fatevi seghe mentali, ora sarebbe il periodo dello scarico, quindi rifiatate, e poi da metà dicembre si inizia a pensare a cosa e come migliorare. Il paramentro migliore per determinare i ruoli (o il posizionamento nella squadra o in quale squadra andare) lo si fa semplicemnte sapendo la propria velocità di soglia, il tempo di resistenza in lattacido e il tempo di recupero, lavori da fare all'aperto, i rulli falsano tutto.

Per la tatrtica di gara...fin troppo facile, sapendo già il percorso. L'unica variabile sarà il meteo (e il vento).

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
questo problema te lo danno tutte le prolunghe, o meglio, se non hai una stabilità perfetta con gli avambracci sulle prolunghe, ogni minimo movimento fa leva, e sposti l'assetto delle bici.
Ovviamente io e gli altri due verremo un pò di volte in quel di Torino a provare cambi e assetto squadre.
Non fatevi seghe mentali, ora sarebbe il periodo dello scarico, quindi rifiatate, e poi da metà dicembre si inizia a pensare a cosa e come migliorare. Il paramentro migliore per determinare i ruoli (o il posizionamento nella squadra o in quale squadra andare) lo si fa semplicemnte sapendo la propria velocità di soglia, il tempo di resistenza in lattacido e il tempo di recupero, lavori da fare all'aperto, i rulli falsano tutto.

Per la tatrtica di gara...fin troppo facile, sapendo già il percorso. L'unica variabile sarà il meteo (e il vento).

Sante parole....

Hai seguito il discorso sulle maglie... Quante quali possibilità abbiamo???

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ti ringrazio, ma da quanto ho capito non le posso montare!
E vabbè pazienza, se trovo qualcosa bene se no mi arrangio!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

si si proprio questa grafica, immaginatevelo tutto nero con i cerchietti oro e la scritta oro (o argento appunto) con la scritta i verticale sulla gamba senza cerchietti e sulla schiena, sempre in vertcale, nella parte sempre senza cerchietti....in nn sono capace di elaborare le immagini a pc, posso stampare colorare con le matite ( :mrgreen: ) e scansionarlo....nessuno è in grado di farlo con il pc??????

sui tutini nn mi pronuncio...:->...San Vittore....mi piacerebbe vedervi con quello addosso....io nn lo metterò MAI!!!!!!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora il mio socio preferisce non impegnarsi e passerebbe visto che abitando a Sauze d'Oulx non riesce ad allenarsi in inverno....

Ora dobbiamo decidere se tirare dentro l'amico di Enzo o il pezzo da novanta proposto da Riky....

????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.