Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
1) Cillo - maglia taglia L + salopette taglia M
2) Tetto -maglia XXL + salopette taglia XL
3) Marco - body taglia L + EXTRA salopette e maglia taglia L
4) Salvo - Maglia M + Salopette L
5) Fla#34 - maglia e salopette taglia m
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) ENZONE -maglietta 4XL+salopette 2XL
9) FERRO76 - maglietta XL+salopette XL
10) Giangi - (???)
11) James - maglia L + salopette M
12) riky76 - body - taglia M
13) CimaCoppi - Maglia e salopette L
14) Boxer - Maglia L salopette M
15) MrSpock - Maglia 2XL + salopette XL
16) Pietro- body - taglia XL

+ il mio taglia s (pantaloncino + maglietta)

(taglia S..... 90/70/90....:mrgreen: )

@cillo
appena riesco a sentirlo per più di 7 secondi...:-(
....quell'uomo lavora troppo!!!!:ueh:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Ragazzi....

Raffa ci ha comunicato ieri che a Forte dei Mami non ci sarà....

Ma come? La mascotte non può mancare :rosik:

nnnnnnnooooooooooo

(beh...io accetto solo una scusa valida...e non è pedalare ;))

ebbene sì...lo ammetto...e ammetto pure che nn ci sarò per "motivi sportivi"....ho provato a girare e rigirare il calendario ma la Gf delle 3 valli mi serve proprio (sperando sempre che riesca a finirla nei tempi giusti!!!)
quest'anno il calendario è inclemente...le gare di "dovere" nn mi permettono di fare tutte quelle di "piacere"....perderò la crono, l'endurance tour e la 6h di Urcis, la 24h di Finale.....ma sarò con voi con il cuore!!!

meno male che la Bra Bra è il 1° maggio...salto la Manifestazione e faccio la gara :mrgreen:....caricherò l'mp3 co la discografia completa dei CCCP :mrgreen::mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Ma chi te lo fa fare di far diventare l'andare in bici un dovere ? ;nonzo%

Massimo

detta così nn suona bene, ma nn è così....le gare di "dovere" sono quelle dei circuiti che ho SCELTO di fare, ovvio che nei circuiti ci sono delle gare che faccio più volentieri e altre no, ma le no sono in netta minoranza...ed è pure ovvio che ci sono anche delle cose che nn posso fare perchè si sovrappongono, ma per quest'anno voglio ancora fare il Prestigio e voglio provare la GranCombinata, certo volevo anche fare il circuito Endurance...ma per quast'anno ci rinuncio....da marzo a luglio ci sono 22we,21 togliendo quello di Pasqua, in 16 di questi sono in gara...nei restanti 5 che faccio???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ebbene sì...lo ammetto...e ammetto pure che nn ci sarò per "motivi sportivi"....ho provato a girare e rigirare il calendario ma la Gf delle 3 valli mi serve proprio (sperando sempre che riesca a finirla nei tempi giusti!!!)
quest'anno il calendario è inclemente...le gare di "dovere" nn mi permettono di fare tutte quelle di "piacere"....perderò la crono, l'endurance tour e la 6h di Urcis, la 24h di Finale.....ma sarò con voi con il cuore!!!

meno male che la Bra Bra è il 1° maggio...salto la Manifestazione e faccio la gara :mrgreen:....caricherò l'mp3 co la discografia completa dei CCCP :mrgreen::mrgreen:

nnooooo....finale non puoi saltarla!!! mo lo dico a yoda!!!!

PS: a casa qui c'è affinità ed ortodossia 2 in vinile originale...chiedi in giro quanto son quotate (e che comunque non vendo)!! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
PS: bella notizia (per me)...non ve lo avevo detto, ma ero ancora pendente di ok del CDA...ora non solo ho l'ok, ma l'amministratore delegato ha anche deliberato a mini vacanza di 4 iorni crono compresa, da fare in hotel con annessa spa in quel di viareggio o limitrofi...consigli?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
nnooooo....finale non puoi saltarla!!! mo lo dico a yoda!!!!

PS: a casa qui c'è affinità ed ortodossia 2 in vinile originale...chiedi in giro quanto son quotate (e che comunque non vendo)!! o-o
Yodone e gli Hutr saranno più delusi ceh nn farò l'endurance ss...
ultimo OT, al max, ripassiamo dillà su Torino....ma hai visto cosa va a fare il mitico yoda?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
PS: bella notizia (per me)...non ve lo avevo detto, ma ero ancora pendente di ok del CDA...ora non solo ho l'ok, ma l'amministratore delegato ha anche deliberato a mini vacanza di 4 iorni crono compresa, da fare in hotel con annessa spa in quel di viareggio o limitrofi...consigli?
4 giorni?????E quando vai giù mercoledi??

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Un plauso a Riky x la GranCombinata Crono+Famiglia+WE lungo...bel pezzo davvero!!o-o

Una gran tirata d'orecchie a Raffa xkè ci tira pacco....:bua:
Non te la cavi così, no no, come minimo caffè a tutti e 16!!:mrgreen:

Tornando a Noi, iniziamo a prenotare gli alberghi in base alle esigenze?

@Cillo: hai i riferimenti dell'hotel dell'anno scorso? Io non mi ricordo come si chiamava...giuda ladro..:cry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un plauso a Riky x la GranCombinata Crono+Famiglia+WE lungo...bel pezzo davvero!!o-o

Una gran tirata d'orecchie a Raffa xkè ci tira pacco....:bua:
Non te la cavi così, no no, come minimo caffè a tutti e 16!!:mrgreen:

Tornando a Noi, iniziamo a prenotare gli alberghi in base alle esigenze?

@Cillo: hai i riferimenti dell'hotel dell'anno scorso? Io non mi ricordo come si chiamava...giuda ladro..:cry
Eccomi presente la notte di sabato.Cioè vengo giu sabato mattina domenica li scassiamo e torno a casa.Perfavore non hotel da 2000000000000 euro a notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.