Eccomi presente la notte di sabato.Cioè vengo giu sabato mattina domenica li scassiamo e torno a casa.Perfavore non hotel da 2000000000000 euro a notte.
Idem !
Lista macchinate
Per venerdi
Per sabato mattina
fla#34
MrSpock
Massimo
Eccomi presente la notte di sabato.Cioè vengo giu sabato mattina domenica li scassiamo e torno a casa.Perfavore non hotel da 2000000000000 euro a notte.
Tornando a Noi, iniziamo a prenotare gli alberghi in base alle esigenze?
@Cillo: hai i riferimenti dell'hotel dell'anno scorso? Io non mi ricordo come si chiamava...giuda ladro..![]()
Tornando a Noi, iniziamo a prenotare gli alberghi in base alle esigenze?
@Cillo: hai i riferimenti dell'hotel dell'anno scorso? Io non mi ricordo come si chiamava...giuda ladro..![]()
Una gran tirata d'orecchie a Raffa xkè ci tira pacco....
Non te la cavi così, no no, come minimo caffè a tutti e 16!!![]()
Ragazzi....
Raffa ci ha comunicato ieri che a Forte dei Mami non ci sarà....

Eccolo qui...
Hotel Storyville
L'indirizzo esatto è viale Gramsci 51, 54030 Cinquale, Massa
Stavo guardando un pò le tariffe....
Al momento per chi rimane 1 notte c'è una tripla a 79 e una quadrupla a 94.
Per le 2 notti la tripla a 146 la quadrupla a 174.
Io direi se tutti siete daccordo di andare di nuovo qua, è vicino, ha il parcheggio interno, saliamo le bici in camera i prezzi non mi sembrano esagerati..... poi se qualcuno ha altre idee vediamo...
Eccolo qui...
Hotel Storyville
L'indirizzo esatto è viale Gramsci 51, 54030 Cinquale, Massa
se non riusciamo a beccarci anche solo per mandarci a quel paese non meritiamo neanche di salire sulla pedana![]()
Ma se ci mettessimo seduti ad un tavolo, davanti ad una bella pizza o anche solo una birra per discutere un po' in dettaglio il tutto????
Ma se ci mettessimo seduti ad un tavolo, davanti ad una bella pizza o anche solo una birra per discutere un po' in dettaglio il tutto????
Io sono daccordo, se no va a finire come lo scorso anno che arriviamo sulla epdana senza saperlo nemmeno![]()
non dormiamo piu assieme nello stesso lettone come lo scorso anno!??! vicini vicini :eek:Io come detto, posso dormire sul camper, ma per la cumpa posso dormire anche in hotel...
non dormiamo piu assieme nello stesso lettone come lo scorso anno!??! vicini vicini :eek:

nn eravamo in un letto matrimoniale????? bho nn ricordo!
nn eravamo in un letto matrimoniale????? bho nn ricordo!
Io sono daccordo, se no va a finire come lo scorso anno che arriviamo sulla epdana senza saperlo nemmeno![]()
Concordo !
Massimo
Mi va bene ma io faccio i turni.Questa settimana faccio il pomeriggio e potrei raggiungervi per il caffè,sempre che non siate troppo distanti.Se fate la prossima vengo alla pizza.Ma se ci mettessimo seduti ad un tavolo, davanti ad una bella pizza o anche solo una birra per discutere un po' in dettaglio il tutto????
Mi va bene ma io faccio i turni.Questa settimana faccio il pomeriggio e potrei raggiungervi per il caffè,sempre che non siate troppo distanti.Se fate la prossima vengo alla pizza.