Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io vi riconfermo il giovedì sera al caat, se siamo gia io james enzus e magari robyfer qualche prova seria la si fa, i cambi e le trenate, soprattutto nel tratto in leggera salita sono già piuttosto significative sencondo me....volendo (a parte stasera) possiamo fare martedì+giovedì, almeno per le settimane che restano...che ne dite?

PS: ovviamente cillo sei benvenuto, e almeno tu ci dai un po' di "testa" cheè quella che manca

PPS: pepe, ma tu che abiti quasi lì in zona non ti sconfiffera il caat serale? ...dai dai, che dopo ti sponsorizziamo anche il defaticamento "extra" ;)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora, ragazzi...

E' stata comunicata la composizine delle squadre:

TURIN FAST CYCLING TEAM

James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni

Se qualcuno pensa di non essere da prima squadra, o viceversa, lo dica chiaramente, si possono fare le sostituzioni del caso...

Sono state impostate così, anche parlando con alcuni di voi e valutando la caratteristiche di ognuno...

Naturalmente non si impone niente a nessuno quindi c'è tutto il tempo per effettuare variazioni se necessario...

Probabilmente la squadra FAST partirà dopo la FURIOUS....

Vi comunico inoltre che il percorso è stato leggermente accorciato di circa 3 km...

Nel pacco gara sono previsti dei guantini tecnici da crono...

Attendo commenti da tutti voi...

Grazie per la collaborazione...

o-o o-o o-o

E che ti devo dire Capitano...

Anzitutto che sono ORGOGLIOSO di fare parte di questo gruppo, Fast o Furious poco importa, di sicuro darò il massimo!

Quand'è che pubblicano gli orari di partenza?

Le notizie tecniche relative e pacco gara e percorso le ho lette oggi su CT, insieme ad un bellissimo articolo sul Re dei Fachiri!!o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E che ti devo dire Capitano...

Anzitutto che sono ORGOGLIOSO di fare parte di questo gruppo, Fast o Furious poco importa, di sicuro darò il massimo!

Quand'è che pubblicano gli orari di partenza?

Le notizie tecniche relative e pacco gara e percorso le ho lette oggi su CT, insieme ad un bellissimo articolo sul Re dei Fachiri!!o-o

Credo ci vorrà ancora un po', però mi hanno chiesto quale delle due squadre è teoricamente la più forte....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per chi viaggia in camper con partenza il venerdì...

Per che ora riuscirete ad essere liberi per programmare la partenza??

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mmm purtroppo quasi sicuramente dopo le 18... cmq cercherò di chiedere il pomeriggio libero quel giorno

x il resto (post precedente) tutto ok! o-o

Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio, mi sono già preso il pomeriggio libero

Io cercherò di svicolare nel primo pomeriggio :mrgreen:

Bene... Prima riusciamo a partire, meglio è...

Aspettiamo Enzone...

Studio il piano di viaggio, poi vi dico...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bene... Prima riusciamo a partire, meglio è...

Aspettiamo Enzone...

Studio il piano di viaggio, poi vi dico...
Enzone fa quello che dite Voi...:mrgreen:

Solo che all'hotel ho detto che arriveremo non prima delle 22:00-23:00...
Possiamo fare un viaggio itinerante prima di giungere a destinazione però...:eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
farò il possibile x liberarmi nel pomeriggio ma se avrò problemi mal che vada voi partite e vi raggiungerò in auto...

Enzone fa quello che dite Voi...:mrgreen:

Solo che all'hotel ho detto che arriveremo non prima delle 22:00-23:00...
Possiamo fare un viaggio itinerante prima di giungere a destinazione però...:eek:

@James... Non ci sono problemi... Quando siamo pronti partiamo...

Considerando che sono circa 300 km e con il camper ci vogliono almeno 4 ore compresa la deviazione per andare a prendere Robi, direi che non ci sono problemi...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Considerando che sono circa 300 km e con il camper ci vogliono almeno 4 ore compresa la deviazione per andare a prendere Robi, direi che non ci sono problemi...
non vorrei essere un peso per tutti e farvi perdere una giornata... quindi mal che vada voi partite e io arrivo dopo!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Non posso ancora dire niente di sicuro ma forse potremmo trovarci al casello di Villanova (nella rotonda della gita in liguria con Fla) il problema è che lo saprei la mattina stessa ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.