Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Flavio, se domani il meteo regge, per le 16.00 circa posso farmi trovare ad Avigliana... Ti va bene??

images

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il forse è diventato no, domani non ci sono.
Buon allenamento.

Massimo

Qui allenamento segreto ci cova...

Strappa l'asfalto Inge, basta rulli!!!!!!!!!

Peccato....

Comunque confermo alle 9,30 ad Orbassano...

Io ci sono... Se non viene nessun altro fatemelo sapere che cambio itinerario...:mrgreen:

Se se, ti piacerebbe eh...

Se domani scendi sotto i 38 ti pungo con uno spillo...:mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
La butto lì, tanto sarò il primo a fare diversamente...:mrgreen:
Dal momento che le due squadre sono state definite avrebbe più senso che gli allenamenti si diversificassero. Sarebbe meglio provare i cambi e cercare un minimo di affiatamento con i propri compagni di squadra, giusto quel poco che si può fare in un paio di uscite.
Poi mi va benissimo allenarmi con gli altri, figuriamoci, dietro enzone in scia si sta da re :-x
A duman, né

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.699
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dal momento che le due squadre sono state definite avrebbe più senso che gli allenamenti si diversificassero. Sarebbe meglio provare i cambi e cercare un minimo di affiatamento con i propri compagni di squadra, giusto quel poco che si può fare in un paio di uscite.
Poi mi va benissimo allenarmi con gli altri, figuriamoci, dietro enzone in scia si sta da re :-x
A duman, né

Hai perfettamente ragione... Ma.. E' già un miracolo a radunarci 5 o 6 così....:cry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A duman, né
Sono daccordissimo con tè.Io purtroppo sono libero solo sabato 12.Poi ho un pò di impegni.Se riusciamo a organizzare noi della squadra 2 mi piacerebbe veramente tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.