Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io ci sto dentro alla grande :mrgreen:

se me le tratti bene ......... o-o o-o

Vero... A livello estetico non è male... Purtroppo non riesco ad abbassarmi più di tanto davanti...

La pasta c'era insieme al reggisella... Però nn ho potuto mettere il collarino... La misura è perfetta, ma per il disegno del telaio ci vuole per forza il suo...

azzarola.... gli intoppi son sempre dietro l'angolo....
cmq bravo.... far da se ha sempre il suo tornaconto! (economico, soddisfazioni ecc.....)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi in previsione crono sono andato a fare un circuito di 64km x 8 giri, al 4° giro inizia a diluviare, mi va giù la catena, finisco nelle retrovie perdo le ruote e mi ritiro!
Fin lì 31 km a 42 di media.....
meglio che niente!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Si però sappi che te le dò il giovedi prima di partire.Per cui poi tu devi andare da Dario(o da chi vuoi) e fartelo cambiare.Poi il lunedi devi fare lo stesso perche sono le ruote che usu sull'altra bici e mi servono.Va bene?

Ciao Flavio, grazie per la disponibilità, ci aggiorniamo nei prossimi giorni o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Due settimane all'evento...

Come siete messi???

Io nei prossimi giorni farò un po di spinning poi da giovedì dovrei andare in riviera a cercare il "colpo di pedale"... Speravo di essere messo un pochino meglio.... Mi manca il caldo...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Come siete messi???

Io nei prossimi giorni farò un po di spinning poi da giovedì dovrei andare in riviera a cercare il "colpo di pedale"... Speravo di essere messo un pochino meglio.... Mi manca il caldo...

Ieri ho provato a simulare la crono sui rulli,
105" a livello1 (scia) e 15" a livello3 (testa) per 34.5 km, cuore a 163 bpm medi e 173bpm max velocità di crociera tra i 42-44 km/h con alcuni rilanci e tanto di volata nei 500mt finali.
Le gambe giravano bene, ovviamente la strada è un'altra storia però mi accontento

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Come siete messi???

stranamente sono messo bene!! mai andato così forte (rispetto i miei canoni medi) in pianura..

sto recuperando bene dopo la crisi di metà/fine febbraio che facevo fatica a riposare anche dopo semplici uscite....

sono carente in salita: ne ho fatta pochissima..mi dedicherò ad aprile

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Come siete messi???

Posso chiederti dove soggiorni?
Probabilmente io andrò giù venerdì e soggiornerò a Borgio Verezzi

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma versilia intendete a Forte dei marmi??il 27?

se si anche la mia squadra partecipa..sarebbe un bel evento da venire a vedere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.