Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Basta che non usiamo quella di Fla, chelo scorso anno nemmeno 3 secondi ha ripreso....:mrgreen:
Quella l'ho lasciata sull'asfalto a Viareggio lo scorso anno quando sono caduto.Io se volete posso mettere la macchina foto.La video camera non cè l'ho.A non vi ho detto che il costo dell'affitto dell'hotel Lancia corrisponde a almeno 4/5 foto fatte bene che poi ingrandirò,ovviamente fatte a mè...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io ho una discreta videocamera digitale ( non HD ) panasonic.

mia moglie penso che potrebbe fare le riprese da terra. (dubito abba voglia di salire sul mezzo)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
io ho una discreta videocamera digitale ( non HD ) panasonic.

mia moglie penso che potrebbe fare le riprese da terra. (dubito abba voglia di salire sul mezzo)

Un apio di request tecniche: lo sterzo funge anche senza distanziale, ovvero se tolgo il distanziale sotto la pipa per abbassare la piega crea problemi? Se mi dai l'ok lo possiamo fare sabato? Per le ruote a me non dispiacerebbe avere un "aiutino" in più, sempre che tu sia d'accordo... intanto sono sceso a 77kg :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Un apio di request tecniche: lo sterzo funge anche senza distanziale, ovvero se tolgo il distanziale sotto la pipa per abbassare la piega crea problemi? Se mi dai l'ok lo possiamo fare sabato? Per le ruote a me non dispiacerebbe avere un "aiutino" in più, sempre che tu sia d'accordo... intanto sono sceso a 77kg :mrgreen:

il distanziale non va tolto ma "spostato" ovvero sfili l'attacco, sfili il distanziale, rimetti l'attacco, rimetti il distanziale e poi serri.

per la ruota "no problem"

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Quindi funge anche senza distanziale nella parte sotto alla pipa. Molto bene.

Basta solo la esagonale vero?

lo sterzo funge si, ma il distanziale come dicevo prima non va tolto altrimenti il tappo non ha nulla su cui fare contrasto per "impacchettare" la forcella (a meno di non accorciare la forcella).

sviti il tappo, sviti le viti dell'attacco, sfili, reinfili, serri il gioco tirando il tappo,
riavviti le viti dell'attacco.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
lo sterzo funge si, ma il distanziale come dicevo prima non va tolto altrimenti il tappo non ha nulla su cui fare contrasto per "impacchettare" la forcella (a meno di non accorciare la forcella).

sviti il tappo, sviti le viti dell'attacco, sfili, reinfili, serri il gioco tirando il tappo,

E quante ne sai.... io manco la camera d'aria so sostiuire:cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

che andava inserito sopra l'avevo capito, intendevo che funzionasse lo sterzo anche senza distanziali SOTTO la pipa, cmq sabato prx ci vediamo e magari facciamo l'inghippo, così posso sdraiarmi per bene e sfruttare le appendici in maniera più produttiva.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Anche io ho le ruote disponibili... Se tu ti sistemi con Davide io passo le mie ad Enzo...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quella l'ho lasciata sull'asfalto a Viareggio lo scorso anno quando sono caduto.Io se volete posso mettere la macchina foto.La video camera non cè l'ho.A non vi ho detto che il costo dell'affitto dell'hotel Lancia corrisponde a almeno 4/5 foto fatte bene che poi ingrandirò,ovviamente fatte a mè...

Per quella ci penso io.

Massimo

• Mi piace
Reactions: robg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
:cry::cry::cry::cry:NOOOO che ho due punti.....

Ma i punti li tolgono all'autista, mica alla macchina!!!!!!:mrgreen:

E quante ne sai.... io manco la camera d'aria so sostiuire:cry:

Sennò non saresti del Meelan...Peccato non sia Sabato prx il Derby, potevamo vederlo insieme...:mrgreen::mrgreen:

che andava inserito sopra l'avevo capito, intendevo che funzionasse lo sterzo anche senza distanziali SOTTO la pipa, cmq sabato prx ci vediamo e magari facciamo l'inghippo, così posso sdraiarmi per bene e sfruttare le appendici in maniera più produttiva.

Testina, sto lavoro qui so farlo anch'io, se vuoi in Camper ci mettiamo e smontiamo, tanto di tempo ne abbiamo!

Anche io ho le ruote disponibili... Se tu ti sistemi con Davide io passo le mie ad Enzo...

Magari facciamo 2 prove Sabato, che dici? Non so se me la sento di staccarmi dalle Shamy:eek::eek:.

Per quella ci penso io.

Massimo

Non avevo dubbi!!!

Donneeeeeeee.....ce l'ho iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo il Megafono!!!!:mrgreen:

Montato sulla Lancia di Flavio ci starebbe perfetto! :mrgreen:

A proposito, siamo tutti in forma??
Le bici sono pronte??
I completini??
L'albergo è prenotato???

Tutt'apposto Geppo, forma a parte...
E per i completini aspettiamo il Porfi che ci dica qualcosa in settimana..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.