Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Aggiornamento dell'ultim'ora....
  1. Cillo
  2. MrSpock
  3. Enzone
  4. James
  5. Pepe
  6. Salvo
  7. tetto
  8. Marco7825
  9. RobiCop
  10. Riky
  11. Davide76
  12. Antoniof
  13. Tommi.r
  14. Boxer
  15. Ekinon
  16. Silvia
Dubbiosi:

• Diego;
  • Branto;
  • rfoni;
  • Cilli (CC Piemonte)...
  • Streiteg

Da convincere:
  • Massifuck;
  • CrustyDemon
  • Cinelli
  • Hornet
  • Gianky

ma non ti 6 volato flavio?

Flavio????

Who's Flavio??? ;nonzo%
Paolo,lo sai vero che ti ho appena cancellato dalla rubrica????????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cosa è oggi,il mio turno?????????
Comunque io farei come quest'anno,partenza il sabato mattina presto con altri 3 posti disponibili.Cosi risparmio un pò sul pernottamento e chi viaggia con mè può risparmiare qualcosa sul viaggio.Ovviamente per le eventuali prenotazioni posto auto(da mè) sarà previlegiato chi era con mè quest'anno.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Cosa è oggi,il mio turno?????????
Comunque io farei come quest'anno,partenza il sabato mattina presto con altri 3 posti disponibili.Cosi risparmio un pò sul pernottamento e chi viaggia con mè può risparmiare qualcosa sul viaggio.Ovviamente per le eventuali prenotazioni posto auto(da mè) sarà previlegiato chi era con mè quest'anno.

Io mi porto avanti con il lavoro, se qualcuno di quelli che erano con te lasciano, mi aggiungerei come prima riserva

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiornamento dell'ultim'ora....
  1. Fla#34
  2. Cillo
  3. MrSpock
  4. Enzone
  5. James
  6. Pepe
  7. Salvo
  8. tetto
  9. Marco7825
  10. Branto63
  11. RobiCop
  12. Riky
  13. Davide76
  14. Antoniof
  15. Tommi.r
  16. Boxer
  17. Ekinon
  18. Silvia
Dubbiosi:

• Diego;
  • rfoni;
  • Cilli (CC Piemonte)...
  • Streiteg

Da convincere:
  • Massifuck;
  • CrustyDemon
  • Hornet
  • Gianky

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora ragazzi, mettiamo qualche idea per i completini?
Qualcuno aveva parlato del Team Sky, per me va bene tutto, potremmo lavorare su quel modello e cambiare i colori come ci pare, se abbiamo sponsor e via dicendo.
Io forse agli inizi di Novembre vado giù, 2 anni fa il prezzo del completino era di 50,00 euro ora non saprei, ma visto che ne faremo 24 (e non 8) magari con quel prezzo ci faccio buttare anche i calzini.
Se avete idee, disegni, sponsor, scritte, e tutto il resto io dico di iniziare già a muoversi.
Visto che la ditta si trova giù, vi assicuro che è un pò uno "sbattimento", quindi vi prego di collaborare, se no mi faccio da parte! :angrymod:

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Eccomi!

Dunque è domenica 18 marzo... se tutto va bene faccio la Coppa Liguria quindi mi faccio i weekend di marzo a spasso, ma può andare bene, giusto il tempo di pensarci un attimo anche perchè al massimo adesso potrei fare da riserva...
Unica cosa, biciclette da corsa normali giusto? O sono obbligatorie le crono?
Dal sito non ho letto, ma c'è un'idea di percorso, distanza ed altimetria del giro?
La squadra con cui si corre durante l'anno non centra niente in questa competizione, basta che facciamo una squadra ed ognuno abbia il cartellino della propria società o tutti CCPiemonte?

Perdonate le domande, ma una volta che so le risposte posso anche orientare definitivamente le scelte...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Provo a risponderti io
Unica cosa, biciclette da corsa normali giusto? O sono obbligatorie le crono?
Se hai quella da crono la usi altrimenti normale
Dal sito non ho letto, ma c'è un'idea di percorso, distanza ed altimetria del giro?
Lo scorso anno se non ricordo male era di 34km, o dislivello ma tre cavalcavia :wacko:
La squadra con cui si corre durante l'anno non centra niente in questa competizione, basta che facciamo una squadra ed ognuno abbia il cartellino della propria società o tutti CCPiemonte?

Basta essere tesserati e non necessariamente per la stessa squadra

Spero di essere stato spiegato o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora ragazzi, mettiamo qualche idea per i completini?
Qualcuno aveva parlato del Team Sky, per me va bene tutto, potremmo lavorare su quel modello e cambiare i colori come ci pare, se abbiamo sponsor e via dicendo.
Io forse agli inizi di Novembre vado giù, 2 anni fa il prezzo del completino era di 50,00 euro ora non saprei, ma visto che ne faremo 24 (e non 8) magari con quel prezzo ci faccio buttare anche i calzini.
Se avete idee, disegni, sponsor, scritte, e tutto il resto io dico di iniziare già a muoversi.
Visto che la ditta si trova giù, vi assicuro che è un pò uno "sbattimento", quindi vi prego di collaborare, se no mi faccio da parte! :angrymod:

D'accordo...

L'idea potrebbe essere questa

[url]http://www.all4cycling.com/shop/maglia-team-garmin-cervelo-2011-pm-17561.html?cPath=546_682[/URL]

Oppure questa

[url]http://www.all4cycling.com/shop/maglia-team-sky-2011-pm-18603.html?cPath=650_697[/URL]

Sono abbastanza simili, sobrie e con lo spazio per i nick...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.