Cronomen,conferma per la pizza per il 28 ottobre
- Cillo
- Jenna JAMESon
- Enzonocera
- MrSpock
- fla#34
- antoniof

Le ultime notizie danno un rientro in pista di "robyfer" spalleggiato da "quattrocentista"
Ultimo aggiornamento...
Dubbiosi:
- Fla#34
- Cillo
- MrSpock
- Enzone
- James
- Pepe
- Salvo
- tetto
- Branto63
- RobiCop
- Davide76
- Riky
- Antoniof
- Tommi.r
- Boxer
- Ekinon
- MassiFuck
- torta74
- robyfer
- quattrocentista
- SILVIA
- rfoni;
- Cilli (CC Piemonte)...
- Streiteg
Da convincere:
- CrustyDemon
- Hornet
- Gianky
domani cazzio Livio e Pietro e poi tocca a Gianky.
Troppi impegni, per la pizzata NON ci sono.
Siccome anche mia moglie ha una cena venerdi sera,potrei portare anche mio figlio alla pizza?
Ora come ora e solo metal chitarrista.....La bici la usa perchè non ha altro,ma mi stà già stressando per il prox anno(farà 16 anni)Intanto tra due settimane mi tocca il salone del motociclo.....Solo se viene anche alla crono![]()
Flavio, io sono chitarrista metal... porta il figliolo che finisco di traviartelo!
Io confermo la mia presenza, ma non ho bene idea dell'ora in cui arriverò; al massimo uso il telefono di Cillo per avvertire quando sono nei pressi se non mi perdo prima!
P.S.: io sono impresario funebre, se proprio volete lasciarmi il 17 per me va bene, ma poi non voglio sentire scuse se in velocità si sverniciano i telai eh...

per chi scenderà in Versilia con famiglia al seguito sto guardando per un B&B, c'è qualcuno cui interessa? (così prenotiamo tutti nello stesso posto!)
. Il prossimo week end evito di viaggiare e me ne sto ancora un po' a riposo forzato. Divertitevi!!!!Vedi un po' i prezzi, se merita e se hanno posto andiamo tutti li...
Se no c'è sempre lo Storyville...
non so se ci stiam tutti, ha solo 6 camere..... ma mettendoci un 3° letto.... insomma di persone ce ne dormono.
intanto il B&B :
[url]http://www.bbplanet.it/bed-and-breakfast-a-due-passi-forte-dei-marmi_s33799/it/#mappa[/URL]
il bello è, che è centralissimo.....
preventivo per 2 notti 2 persone 1/2 = 190