Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A breve invierò a tutti quelli che hanno confermato la partecipazione, i dati e l'IBAN per poter fare il bonifico dell'iscrizione...

La quota sperando di fare tre squadre è di 29,00 euro...

Grazie...

Chi preferisce versare la quota in contanti alla pizza di venerdì o in altra occasione me lo comunichi....

Ciao Paolo,
purtroppo non sarò presente alla pizza di venerdì, di conseguenza bonificherò la quota o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A breve invierò a tutti quelli che hanno confermato la partecipazione, i dati e l'IBAN per poter fare il bonifico dell'iscrizione...

Grazie...

Chi preferisce versare la quota in contanti alla pizza di venerdì o in altra occasione me lo comunichi....
Ciao.Io ti darò i soldi alla pizza.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

Grazie...

Darò i soldi alla pizza di Venerdì.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cronomen,conferma per la pizza per il 28 ottobre

1. Cillo
  2. Jenna JAMESon
  3. Enzonocera
  4. MrSpock
  5. fla#34
  6. antoniof
  7. Ekinon
Allora???

Nesun altro???

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
mi è venuta un'idea per la cronosquadre in relazione al fatto che mancano dei partecipanti.

Maaaaaaaaaaa un atleta può partecipare 2 volte?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eh però deve versare due quote....:angrymod:

Sarebbe eccessivo. Se questa fosse una ipotetica soluzione per completare una terza squadra (nel caso ne mancasse solo uno), in quel caso ovviamente dovrebbero a mio avviso sobbarcarsi la spesa gli altri componenti della squadra... Non si può pretendere che uno si faccia il culo due volte e paghi pure due volte :mrgreen:

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sarebbe eccessivo. Se questa fosse una ipotetica soluzione per completare una terza squadra (nel caso ne mancasse solo uno), in quel caso ovviamente dovrebbero a mio avviso sobbarcarsi la spesa gli altri componenti della squadra... Non si può pretendere che uno si faccia il culo due volte e paghi pure due volte :mrgreen:

Massimo

Beh, naturalmente la mia era una battuta... Non mi sembra però che il regolamento faccia riferimento a questa ipotesi...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La mia quota, quella di RobyFer e di Marco (alias Quattrocentista qui sul forum, anche se non scrive mai...x ora!) la verso io a Paolo direttamente Venerdì.

X quanto riguarda l'hotel e il resto, credo che lo Storyville sia uno degli hotel più economici della Versilia..
Ovvio, non sarà un Resort a 5 stelle, ma checcenefrega a noi??o no??

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

Grazie...

Ragazzi è fatta... ho versato la quota al capitano... ora come diceva il mitico ragionier Fantozzi: "Abbiate pietà!!!":cry:

Approposito io venerdì purtroppo non potrò partecipare... sarà per la prossima!!

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

Grazie...

Ciao !! Io li verso venerdi alla pizzeria...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.