Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Considerato che le squadre saranno tre, ma in sostanza è una sola metteremo i nick di tutti... Anche di chi non viene, ma ha piacere di avere il completo...
Ma intendi dire chi non partecipa alla cronometro?Se si non sono assolutamente daccordo,non per egoismo o cattiveria,ma perchè deve essere una cosa sudata con sacrifici economici di tempo e di allenamento specifico.O sennò la si ha a prezzo maggiorato e lo stesso viene diviso per i partecipanti alla cronometro.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ma intendi dire chi non partecipa alla cronometro?Se si non sono assolutamente daccordo,non per egoismo o cattiveria,ma perchè deve essere una cosa sudata con sacrifici economici di tempo e di allenamento specifico.O sennò la si ha a prezzo maggiorato e lo stesso viene diviso per i partecipanti alla cronometro.

Visto che sembra essere un problema,come non detto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Visto che sembra essere un problema,come non detto.
O solo detto la mia,poi ovviamente si sente la maggioranza cosa dice,ma mi sembrava che già alla pizza la pensassero tutti cosi.E' un pochino come se ti comperassi la maglia della Coppi o della Otzaler senza aver partecipato.Niente di male per carità.Io una proposta su come venderla l'ho fatta.Comunque gli scorsi anni l'avevano solo i partecipanti alla gara.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.893
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Considerato che le squadre saranno tre, ma in sostanza è una sola metteremo i nick di tutti... Anche di chi non viene, ma ha piacere di avere il completo...

Va bene per l'hotel, ma alla cena del sabato sera non puoi mancare... o-o

Ho solo letto quanto scritto da Cillo e non mi ero mai permesso di chiedere nulla precedentemente.Quindi nessun problema e a posto così.

Ribadisco,come non detto.

infatti io non essendoci stato alla cena pensavo fosse una cosa uscita di comune accordo alla quale non mi destava particolare problema.
Il problema (secondo me) si porrebbe se le richieste diventassero troppe, allora il completino avrebbe più nick che altro.

per il resto fatevobis

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Avevo proposto tempo addietro di fare un completo riservato ai Torinesi e dintorni, ma l'idea non ha avuto riscontro da parte di nessuno....

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A me sembra che il "problema" si fosse presentato con Livio che aveva chiesto la divisa della crono pur non volendola fare e che si era beccato il suo bel "stai fresco" da parte di alcuni di noi.

Concludo con il quotare Flavio.... io non riuscirei a mettere un completo di quel tipo senza averla fatta e vale per Coppi,SuperRando e via discorrendo... e non c'è l'ho con nessuno... ma se la maggioranza è d'accordo a farne per "tutti" mi adeguo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mah, dico la mia:
1 completino SOLO per chi partecipa alla Cronosquadre, che poi rimane come gadget ricordo x i partecipanti...

1 completino per tutti i "Torino e dintorni e amici"...

Tanto i completini estivi si usano e si sfruttano alla grande e poi con 50-60 Euro l'uno ce la caviamo.
Forse avrebbe più senso così, o no?

Qui la famiglia cresce quotidianamente e accontentare tutti è sempre più difficile. Ma ce la faremo!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mah, dico la mia:
1 completino SOLO per chi partecipa alla Cronosquadre, che poi rimane come gadget ricordo x i partecipanti...

1 completino per tutti i "Torino e dintorni e amici"...

Tanto i completini estivi si usano e si sfruttano alla grande e poi con 50-60 Euro l'uno ce la caviamo.
Forse avrebbe più senso così, o no?

Qui la famiglia cresce quotidianamente e accontentare tutti è sempre più difficile. Ma ce la faremo!!!o-o

Sono d'accordo...

Se in futuro si penserà di farlo io ci sarò.Scusate l'intrusione sulla questione cronosquadre.

Nessuna intrusione, anzi ci avrebbe fatto molto piacere averti con... E sei ancora in tempo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se in futuro si penserà di farlo io ci sarò.Scusate l'intrusione sulla questione cronosquadre.

Dai non metterla cosi.Anzi noi ti abbiamo chiesto più volte di venire con noi.Se ci pensi non avrebbe nemmeno senso,davvero ti metteresti un completo di una cosa che non hai fatto?Piuttosto mi pare una buona idea il fare il completo Torino e dintorni.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Dai non metterla cosi.Anzi noi ti abbiamo chiesto più volte di venire con noi.Se ci pensi non avrebbe nemmeno senso,davvero ti metteresti un completo di una cosa che non hai fatto?Piuttosto mi pare una buona idea il fare il completo Torino e dintorni.

Infatti aspetto il completo Torino e dintorni.

Per partecipare troppi problemi senza contare che sarei del tutto impresentabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.