E' da quando ho avuto l'incidente che sto tirando fuori tutta la mia forza... e a dire il vero mi aspettavo un crollo psicologico prima o poi, mi stupisco di non averlo ancora avuto! Ora questa complicazione mi sta facendo davvero tribolare, ma è da quel giorno nel bosco che guardavo il cielo e aspettavoll'elicottero che mi ripeto "Ormai il pasticcio l'ho combinato, devo usare tutte le forze che ho e tutto il mio impegno per uscirne al meglio e al più presto!!!". Sono 2 settimane che mi aspetto che ogni giorno sia quello giusto, quello che si riesce a dormire, quello che non ho le crisi che mi tolgono il respiro.... pare che oggi sia tutto un po' più sotto controllo...
Io in ogni caso io MI VEDO IN BICI, mi iscrivo alle gran fondo del 2012 comese nulla fosse, e tutti i giorni penso ai pochi km di questa crono e sento che riuscirò a farli e anche "bene" nei limiti del possibile... Non è la mia specialità neppure quando sono al top della forma!!
Sono andata un po' fuori tema dalla discussione, ma mi sono un po' sfogata... chiedo perdono