Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Si si.Cena no perchè andrò sicuramente con i miei sul canale,ma per l'aperitivo ci vediamo,magari come lo scorso anno con gli altri.
Oggi va meglio?

decisamente meglio, credo che siamo sulla strada giusta, il neurologo in questo momento è il mio migliore amico :friends:e mi sta seguendo ogni 2 giorni... questa notte dormito sul divano come se fossi morta :ronf::ronf::ronf: diverse ore di fila....che soddisfazione!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.904
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
decisamente meglio, credo che siamo sulla strada giusta, il neurologo in questo momento è il mio migliore amico :friends:e mi sta seguendo ogni 2 giorni... questa notte dormito sul divano come se fossi morta :ronf::ronf::ronf: diverse ore di fila....che soddisfazione!!!

Già provveduto a incaricare la squadra x l'iscrizione, albergo prenotato, tutto a posto x la missione 9 colli... devo limare quei 3 minuti di quest'anno!!!!
E' uno dei pensieri più ricorrenti x essere positiva, ripenso alla giornata perfetta cche è stata quest'anno, dalla colazione al dopo gara o-o.
Ricordi vero?

certo che ricordo.... abbiam prosciugato il banco della Carlsberg! o-o

dai preparati che se riusciamo la facciam insieme, ho visto che se vuoi andare in rossa devi scendere sotto i 7h50. a me non dispiacerebbe migliorarmi un pò quindi..... (che dal 2013 in griglia rossa solo i lunghisti, quindi potrebbero aumentare un pò il tempo d'ingresso....)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
certo che ricordo.... abbiam prosciugato il banco della Carlsberg! o-o

dai preparati che se riusciamo la facciam insieme, ho visto che se vuoi andare in rossa devi scendere sotto i 7h50. a me non dispiacerebbe migliorarmi un pò quindi..... (che dal 2013 in griglia rossa solo i lunghisti, quindi potrebbero aumentare un pò il tempo d'ingresso....)

se potrò affrontare 8 ore in bici cercherò di stare con te, altrimenti lavorerò per fare il corto al meglio e mantenere la griglia bianca. Possiamonandare insieme fino al barbotto.... così se io giro x il corto hai uno stimolo in più a darti da fare: sai che con me al pasta party se non arrivi presto la carlsberg o-o finisce :-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Quello che ho preparato io:

Entrate nel sito accedete con username: cronosquadre - password: versilia

progetto Torino e Torino 2

Tanto per rendersi conto l'idea era questa

Buongiorno a tutti, per il momento inizio ad allegare i modelli di Napoleone per potersi sbizzarrire con la grafica, appena potrò vi dirò di più :-x

Allegati

• MAGLIA ANT.jpg
    MAGLIA ANT.jpg
    31,6 KB · Visite: 14
  • MAGLIA POST.jpg
    MAGLIA POST.jpg
    31,7 KB · Visite: 9
  • SALOPETT BANDA CURVA.jpg
    SALOPETT BANDA CURVA.jpg
    52,2 KB · Visite: 10

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Non ci crederai, ma ieri ne avevo creata una identica!!!o-o
L'unica cosa che cambierei è un blu un pò più chiaro e non x questioni calcistiche, giuro!!!
Poi fatta così mi sembra ci sia un bel pò di spazio x scrivere nomi delle squadre, nick, eventuali sponsor o slogan, ecc..

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Visto, mi piace! anche perché era lo stesso modello che avevo scelto io :mrgreen:

però che te ne parrebbe del nome della squadra di colore blue, messo su tre righe sempre sulla schiena ma all'altezza della strisci blue che c'è sul petto?

se si usa un blue più chiaro, visto che sta anche sui fianchi snellisce :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.