Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Eccomi, alla faccia del Po!

Dunque, il modello finale mi piace parecchio... non voglio mettere carne sul fuoco (si dice così) ma prima di nero o grigio, io chiederei se hanno la colorazione "carbonio"; comunque sia il credo sia meglio il nero per una questione estetica (mi piace il colore).

Colletto e bordini credo o bianchi o azzurro come la banda orizzontale...

I nomi son molto belli così e li farei dello stesso colore di colletto e bordomanica.

Sulla tasche posteriori se non si trova nessuno sponsorino credo possano andar bene i disegni speculari dei due ciclisti, ma poi io sono per cose terrone e per me potete anche metterci il teschio di un bisonte che va bene!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
1-nomi stile altimetria: idem..da simulare bianco o azzurro dovrebbe venire bene in entrambi i modi ma da vedere nel complesso
2-colore dominante: canna di fucile...forse sta meglio con il tricolore
3-tasche: e mettere un logo su sfondo nero/grigio (quel che sarà) per ogni tasca come quelli allegati sotto in azzurro (donna centrale :-)) ??
4-colletto: azzurro
5-tricolore: già detto :mrgreen: !no a forza nuova! :mrgreen:

1- come volete
2- Colore canna di fucile non mi piace... nero forever!!! Io sono sempre x gli estremi, nero o bianco
3- il logo dei ciclisti lo trovo molto carino, anche la donnina è carina, ma chiedo ufficialmente la maglietta personalizzata con l'omino....
4- come volete
5- A me al contrario il tricolore piace, non voglio ovviamente bacchettare nessuno ma i motivi per cui non lo si vuole sono forse anche più futili di quelli calcistici...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
ieri sera sono passato da Napoleone sport per i completini ed ecco quanto emerso:
il prezzo è molto variabile in base alla tipologia della maglia (cerniera corta,lunga divisibile, 3/4 nascosta) ed al modello della salopette con relativo fondello, ciò detto, per 24 completi siamo a 53.5€ con maglietta cerniera lunga divisibile e salopette con banda curva (per intenderci quella allegata da me alcuni post addietro) e fondello buono. Per farli realizzare entro marzo, chiede di poter iniziare a lavorare sulla grafica dalla seconda settimana di dicembre, quindi possiamo sbizzarrirci con tutte le idee che ci vengono in testa almeno per quattro settimane, ovviamente nulla ci vieta di fornirgliela prima ed iniziare a lavorare con lui.
Per le taglie mi fornirà una tabella per le misure.
Per i prezzi ha fatto capire di non poter scontare più di tanto......
Conclusioni: persona molto disponibile

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buongiorno a tutti,
ieri sera sono passato da Napoleone sport per i completini ed ecco quanto emerso:
il prezzo è molto variabile in base alla tipologia della maglia (cerniera corta,lunga divisibile, 3/4 nascosta) ed al modello della salopette con relativo fondello, ciò detto, per 24 completi siamo a 53.5€ con maglietta cerniera lunga divisibile e salopette con banda curva (per intenderci quella allegata da me alcuni post addietro) e fondello buono. Per farli realizzare entro marzo, chiede di poter iniziare a lavorare sulla grafica dalla seconda settimana di dicembre, quindi possiamo sbizzarrirci con tutte le idee che ci vengono in testa almeno per quattro settimane, ovviamente nulla ci vieta di fornirgliela prima ed iniziare a lavorare con lui.

Ottimo! Grande Stefano..

Non ci resta che vincere coi colori e le grafiche allora! Dai dai dai!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti,

Molto bene...

Intanto grazie a nome del team per la disponibilità e lo sbattimento...

Io direi che ci siamo dentro alla grande con quanto preventivato...

Direi anche di cercare di fare un po' in fretta per evitare spiacevoli eventuali ritardi... Ricordiamoci che servono per un data specifica e non per una stagione che se anche tardano a consegnarceli un paio di settimane non fa nulla... Ricordando anche quanto successo lo scorso anno...

Direi a questo punto, visto che il più è fatto di concludere entro la prossima settimana, così poi si portano le idee ed abbiamo anche il tempo per eventuali modifiche...

Che ne dite??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Molto bene...

Direi anche di cercare di fare un po' in fretta per evitare spiacevoli eventuali ritardi... Ricordiamoci che servono per un data specifica e non per una stagione che se anche tardano a consegnarceli un paio di settimane non fa nulla... Ricordando anche quanto successo lo scorso anno...

Direi a questo punto, visto che il più è fatto di concludere entro la prossima settimana, così poi si portano le idee ed abbiamo anche il tempo per eventuali modifiche...

Che ne dite??

Se ci diamo da fare, entro la fine di sta settimana avremo già fatto il 90% del lavoro..
Certo, servirebbero le idee di almeno la maggior parte dei partecipanti, giusto per evitare poi spiacevoli inconvenienti. Però è anche vero che chi tace acconsente...e se non acconsente so cazzi sua!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Molto bene...

Che ne dite??
yesssss!

ps. grazie Ste

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ottimo! Grande Stefano..

Non ci resta che vincere coi colori e le grafiche allora! Dai dai dai!!!!!

Molto bene...

Che ne dite??

Se ci diamo da fare, entro la fine di sta settimana avremo già fatto il 90% del lavoro..
Certo, servirebbero le idee di almeno la maggior parte dei partecipanti, giusto per evitare poi spiacevoli inconvenienti. Però è anche vero che chi tace acconsente...e se non acconsente so cazzi sua!o-o

yesssss!

ps. grazie Ste

D'accordissimo su tutto, in un secondo momento bisognerà decidere sul modello della maglia in base alla cerniera e della salopette + fondello, in allegato una foto (cercate di concentrarvi solo sulla cerniera :rosik:) della maglia a cerniera lunga divisibile

Allegati

• DSCN2668.jpg
    DSCN2668.jpg
    131,1 KB · Visite: 15

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Solo alcune delucidazioni, leggendo i vari post emergono alcune richieste "particolari"

"...il nick di ognuno sul colletto...."
"...vorrei la donnina/omino sulla mia..."

non si può, o meglio si potrebbe ma chi vuole la maglia personalizzatissima si paga anche il master di stampa e sono tutti fatti suoi.:wacko:

In questo caso, i pochi si devono adattare alla volontà dei più (democrazia) :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io sto seguendo l'evoluzione ma ho idee troppo tamarre quindi evito :mrgreen:

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Solo alcune delucidazioni, leggendo i vari post emergono alcune richieste "particolari"

"...il nick di ognuno sul colletto...."
"...vorrei la donnina/omino sulla mia..."

non si può, o meglio si potrebbe ma chi vuole la maglia personalizzatissima si paga anche il master di stampa e sono tutti fatti suoi.:wacko:

In questo caso, i pochi si devono adattare alla volontà dei più (democrazia) :mrgreen:

Ottimo... Sobri ed eleganti...

Poi posiamo sempre vedere quanto ci verrebbe a costare il nick personalizzato...

Io sto seguendo l'evoluzione ma ho idee troppo tamarre quindi evito :mrgreen:

Massimo

No, no... :angrymod: Adesso che ti sei sbilanciato non ti puoi tirare indietro...
Vogliamo apere anche la tua opinione...

.......per le signore?!?!? :mrgreen:

Tu ancora non ci hai detto cosa fai....

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Scusate ragazzi... non sono riuscito a capire bene a che punto siamo con la maglia scorrendo i vari post...;nonzo% devo farlo con più attenzione .... quello che è certo che non metterei il simbolo della bici tanto meno quello della donna...
pittosto metterei il simbolo di Torino visto che è nel nome della squadra ... il mio è solo un parere ... mi adeguo alla maggioranza però :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Prova tricolore
Ovviamente adesso figura sulla parte anteriore, poi sarà sulle spalle