Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Se ci diamo da fare, entro la fine di sta settimana avremo già fatto il 90% del lavoro..
Certo, servirebbero le idee di almeno la maggior parte dei partecipanti, giusto per evitare poi spiacevoli inconvenienti. Però è anche vero che chi tace acconsente...e se non acconsente so cazzi sua!o-o

Sante parole :mrgreen:..... è la mia filosofia!!!!!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Solo alcune delucidazioni, leggendo i vari post emergono alcune richieste "particolari"

"...il nick di ognuno sul colletto...."
"...vorrei la donnina/omino sulla mia..."

non si può, o meglio si potrebbe ma chi vuole la maglia personalizzatissima si paga anche il master di stampa e sono tutti fatti suoi.:wacko:

In questo caso, i pochi si devono adattare alla volontà dei più (democrazia) :mrgreen:

Ma in termini pratici sai quanto costa la personalizzazione?? Perchè io in queste cose sono un po' fissatae non bado a spese (entro certi limiti...)
Soprattutto per avere la maglietta col taglio specifico da donna, a me anche una XS se è da uomo/unisex sta gigante...
Visto che qualcuno parla di idee tamarre e se le piene per sè.... a me piacerebbe il nick scritto bello grande sul pantaloncino sul fondoschiena... come si usa nei tutini da scialpinismo!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
No, no... :angrymod: Adesso che ti sei sbilanciato non ti puoi tirare indietro...
Vogliamo apere anche la tua opinione...

Ma poi non ditemi che non ve l'avevo detto che sono un tamarro :mrgreen:

Sostanzialmente l'avevo già detta.
Io ero per il completo in tema con i nomi delle squadre.
Ovvero abbiamo scelto la linea Fast&Furious(&Crazy) ?
Quindi completi che si ispirino a Fast&Furious(&Crazy).

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189749&postcount=3386[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189784&postcount=3388[/URL]

(Siccome non piacerà a nessuno, ovviamente mi adeguo alla maggioranza).
Ora sentitevi liberi di cestinare il post e prendermi a pomodori in faccia :-x

P.S.: Restando sui modelli proposti, non impazzisco nemmeno io per il tricolore, a prescindere dalla politica. Anche in questo caso, ovviamente, mi adeguo alla maggioranza

Massimo

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ma avete eliminato l'idea dei fianchi azzurri? peccato.
Ribadisco a me la donnina non piace, i due ciclisti sì.

Ok,ok..la donnina non ti gusta, ecco perchè alla crono verrò munito di una donna/adesivo gigante che troneggerà sulle tue spalle in men che non si dica..ah!! il momento "clou" avverrà a tua insaputa, ovviamente.Preparati!!:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma in termini pratici sai quanto costa la personalizzazione?? Perchè io in queste cose sono un po' fissatae non bado a spese (entro certi limiti...)
Soprattutto per avere la maglietta col taglio specifico da donna, a me anche una XS se è da uomo/unisex sta gigante...
Visto che qualcuno parla di idee tamarre e se le piene per sè.... a me piacerebbe il nick scritto bello grande sul pantaloncino sul fondoschiena... come si usa nei tutini da scialpinismo!!

Mi informo e faccio sapere per la personalizzazione, per il taglio penso non ci siano problemi o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma poi non ditemi che non ve l'avevo detto che sono un tamarro :mrgreen:

Sostanzialmente l'avevo già detta.
Io ero per il completo in tema con i nomi delle squadre.
Ovvero abbiamo scelto la linea Fast&Furious(&Crazy) ?
Quindi completi che si ispirino a Fast&Furious(&Crazy).

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189749&postcount=3386"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189749&postcount=3386[/URL][/URL]
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189784&postcount=3388"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3189784&postcount=3388[/URL][/URL]

(Siccome non piacerà a nessuno, ovviamente mi adeguo alla maggioranza).
Ora sentitevi liberi di cestinare il post e prendermi a pomodori in faccia :-x

P.S.: Restando sui modelli proposti, non impazzisco nemmeno io per il tricolore, a prescindere dalla politica. Anche in questo caso, ovviamente, mi adeguo alla maggioranza

Massimo

A me questa cosa non mi ispira per nulla.... In questo periodo sono per le tinte unite, per il bob, per la sobrietà...

Poi naturalmente se la maggioranza convergesse in questa direzione, come te, mi adeguerei...

Anche io sono per i fianchi azzurri, ma volete considerarci??!?!?!? :angrymod:

Per i fianchi azzurri credo che il problema si ponga quando dobbiamo andare a scrivere i nick che dovrebbero cambiare colore...

Mi informo e faccio sapere per la personalizzazione, per il taglio penso non ci siano problemi o-o

La personalizzazione penso interessi a più di uno, vediamo...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
pensavo...siccome siamo tanti..con tante teste pensanti e tra gente che si rispetta....
io metto sto foglio excel... con i punti "critici" del completo...
perchè ognuno di noi non va a mettere i suoi gusti ed entro una certa data che ci fissiamo vediamo cosa ne esce fuori e valutiamo tra 2 o 3 scelte finali?

magari mrspock chiedo a te perchè da qua non posso: lo si può mettere su una cartella condivisibile di Dropbox e dare totale condivisione..ognuno entra mette la crocetta sotto il suo nome o eventuali proposte aggiuntive.

ho proposto una cagata pazzesca?!?!!? :-x:-xnon mandatemi a quel paese...è solo per fare ordine e per far si che tutti dicano la propria

Allegati

• squadra.xls
    31 KB · Visite: 6

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
pensavo...siccome siamo tanti..con tante teste pensanti e tra gente che si rispetta....
perchè ognuno di noi non va a mettere i suoi gusti ed entro una certa data che ci fissiamo vediamo cosa ne esce fuori e valutiamo tra 2 o 3 scelte finali?

magari mrspock chiedo a te perchè da qua non posso: lo si può mettere su una cartella condivisibile di Dropbox e dare totale condivisione..ognuno entra mette la crocetta sotto il suo nome o eventuali proposte aggiuntive.

ho proposto una cagata pazzesca?!?!!? :-x:-xnon mandatemi a quel paese...è solo per fare ordine e per far si che tutti dicano la propria

Ottima idea... o-o

Aggiungi solo chi vuole il completo con il nick personalizzato...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Boh, io ho fatto le mie scelte e rispondo anche a nome di RobyFer e Quattrocentista (sempre per la regola che chi tace e non acconsente so cazzi sua!:mrgreen:)

Allegati

• squadra(1).xls
    37,5 KB · Visite: 3

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ottima idea... o-o

Aggiungi solo chi vuole il completo con il nick personalizzato...

Concordo per il file xls e per l'aggiunta del nick personalizzato (DOVE?)
Per la data delle somme il prima possibile, tanto bene o male leggiamo tutti almeno una volta al giorno :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

DropBox in ufficio non funziona nemmeno a me. In ogni caso che io sappia non si può condividere un file in scrittura a tutti, a meno che non mettano su tutti il client su un unico account... ovvero ci metto 2 mesi solo a far capire a tutti come si usa :mrgreen:
Meglio che ognuno editi e rimetta su l'Excel modificato.

Massimo

Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Che differenza c'è tra l'azzurro ed il celeste? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.