Bravo Stefano... Così è perfetta... Non so se starebbe bene il diesgno mole più conoman anche sul retro...
Retro con mole e cronoman
Bravo Stefano... Così è perfetta... Non so se starebbe bene il diesgno mole più conoman anche sul retro...
lo so che sta maturando un vaffa,
ma tetto manca la solita striscia bianca anche sulle spalle..![]()
Mi dici dove metterla? Giro collo?
no a completamento del tricolore sulle spalle, come per i fianchi..
ma sulle spalle c'è da una parte una striscia verde e dall'altra una rossa, non un tricolore, magari ho capito male io come disegnarla
alla striscia rossa dietro corrisponde quella verde,
e viceversa a quella verde di fronte corrisponde quella rossa nel retro.
questo perchè dovrebbe essere un tricolore.
io ricordo cosi..
Ulteriore release
Ok per me; solo un appunto da rompiballe: si scrive Furious e non FouriousUlteriore release
Ok per me; solo un appunto da rompiballe: si scrive Furious e non Fourious![]()

Ok per me; solo un appunto da rompiballe: si scrive Furious e non Fourious![]()
Ulteriore release
Ottimo... Visto che ci sei prova a mettere il logo anche dietro...
La scritta della squadra la metterei leggermente arcuata...
Il tricolore bisogna studiarlo bene... Ma questo lo vedremo con bonaparte, così come la tonalità dell'argento...
Ecco il retro![]()

Come facemmo nel 2010 mi sembra...Bella...mi piace!
Solo una cosa, perchè nello spazio tra i nomi e le tasche non mettiamo tipo "5° cronosquadre della versilia"![]()

Bella...mi piace!
Solo una cosa, perchè nello spazio tra i nomi e le tasche non mettiamo tipo "5° cronosquadre della versilia"![]()
Come facemmo nel 2010 mi sembra...
Con tanto di data dell'Evento!!![]()

Ciao a tutti, possiamo cercare di tirare le somme sulla divisa?
Allego il fronte, le due versioni del retro e la salopette, con la mole ed il cronomen sul retro non si riesce a scrivere 5° crono versilia sopra le tasche
Grazie
Ulteriore release
OOOOO buongiorno..Ok per me; solo un appunto da rompiballe: si scrive Furious e non Fourious![]()