Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ecco come rilanciare l'economia italiana...:cry

Guarda sono il primo a dire di comprare una bici Italiana.
La Bianchi infinito mi piace molto," moltissimo "chiedessero 1000 1200 li spenderei anche; ma 2000 euro per un telaio mi sembrano troppi.
Un giorno il telaio di marca lo acquistero pure io (pur sapendo di spendere tanto per il nome).
Per un comune mortale come me un telaio da 500 euro china o un infinito non gioverebbe nessuna incremento prestazionale.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Secondo me è una con il manubrio a mandorla e due ruote o-o

o-o

secondo me quando arriva Faustina avrà una crisi di nervi,
dopo 36 000 kilometri passati insieme l'abbandoni cosi' nello scantinato:mrgreen:
La tratti proprio come una trota

Ne faccio un'altra per averne 2, in inverno con strade sporche userò la bianchi

Allora mi delude, ero rimasto all'Infinito...:cry

Ti ha risposto Livio nel post sottostante :-x

Listino 2012 per l'infinito
1990 euro.
3 Mandorle X 1 Infinito

giust'appunto

A me di rilanciare l'economia itagliota non frega una cippa.... penso a salvare la mia di economia.... non ti preoccupare che lo stato italico si prenderà i suoi soldini alla dogana e non pochi... fuckin' bastard!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
o-o

Ne faccio un'altra per averne 2, in inverno con strade sporche userò la bianchi

Ti ha risposto Livio nel post sottostante :-x

giust'appunto

A me di rilanciare l'economia itagliota non frega una cippa.... penso a salvare la mia di economia.... non ti preoccupare che lo stato italico si prenderà i suoi soldini alla dogana e non pochi... fuckin' bastard!!

E' naturale che ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe...

Pour parler... o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

e vabbé che dobbiamo farci spennare per rilanciare l'economia italiana, soprattutto quando moltissime ditte italiane producono all'estero? io la prossima macchina la prenderò dr ...

... capitano, ma poi lei mi predica bene e poi di vuole razzolare male? rispolvero la memoria shimano ultrega Di2 :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
e vabbé che dobbiamo farci spennare per rilanciare l'economia italiana, soprattutto quando moltissime ditte italiane producono all'estero? io la prossima macchina la prenderò dr ...

... capitano, ma poi lei mi predica bene e poi di vuole razzolare male? rispolvero la memoria shimano ultrega Di2 :-x

Ultrega, Ostrega....

Vero... Però passo a Campagnolo....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
un bel mulettino chinesino ci sta bene..faccio fuori la bianchi che è già satura ora

Ho pensato la stessa cosa!!!
zia allora?? cosa ti passa per la testa??
e sapessssiiiiiiiiii o-o
E' naturale che ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe...

Pour parler... o-o
la penso tristemente come Cimacoppi..purtroppo guardo il mio portafoglio... (e le aziende in genere guardano al proprio..)

poi sulla qualità di quei prodotti potremmo stare a discutere ore...

cmq è probabile che la mia futura top sarà italiana... ma ripiegherò su marchi moooolto meno blasonati... per ora in cima ci sono Hersh e Parkpre e Dedacciai

(salvo super offertone di fine stagione ovviamente)

Ultrega, Ostrega....

Vero... Però passo a Campagnolo....:mrgreen:
noo traditore!:rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
zia Hersh quanto chiedeva per il solo vestito ?

non mi sono più sentito con il titolare in quanto ero super incasinato e alla fine non avrei avuto possibilità ora di cambiare telaio..
cmq se scrivi ti rispondono subito e ti fanno un po' di proposte ... il titolare mi è sembrata una persona in gamba e qualsiasi mio dubbio o curiosità mi ha risposto...
secondo me sono bici molto ma molto buone a un prezzo "accessibile" per essere top di gamma.. ( a me interessa iil matrix 012)

per di più sono totalmente personalizzabili

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.896
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
non mi sono più sentito con il titolare in quanto ero super incasinato e alla fine non avrei avuto possibilità ora di cambiare telaio..
cmq se scrivi ti rispondono subito e ti fanno un po' di proposte ... il titolare mi è sembrata una persona in gamba e qualsiasi mio dubbio o curiosità mi ha risposto...
secondo me sono bici molto ma molto buone a un prezzo "accessibile" per essere top di gamma.. ( a me interessa iil matrix 012)

per di più sono totalmente personalizzabili

mi giri il contatto hai usato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.