Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Guarda sono il primo a dire di comprare una bici Italiana.
La Bianchi infinito mi piace molto," moltissimo "chiedessero 1000 1200 li spenderei anche; ma 2000 euro per un telaio mi sembrano troppi.
Un giorno il telaio di marca lo acquistero pure io (pur sapendo di spendere tanto per il nome).
Per un comune mortale come me un telaio da 500 euro china o un infinito non gioverebbe nessuna incremento prestazionale.

Nessun incremento prestazionale ma appagamento sicuramente.Piacerebbe anche a me andare su una bici vera,ma al momento mi accontento di averne una funzionante

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.532
1.902
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Guarda sono il primo a dire di comprare una bici Italiana.
La Bianchi infinito mi piace molto," moltissimo "chiedessero 1000 1200 li spenderei anche; ma 2000 euro per un telaio mi sembrano troppi.
Un giorno il telaio di marca lo acquistero pure io (pur sapendo di spendere tanto per il nome).
Per un comune mortale come me un telaio da 500 euro china o un infinito non gioverebbe nessuna incremento prestazionale.

ti ricordo sempre che a quella cifra c'è chi lo vende nuovo, colorazione blu.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Nessun incremento prestazionale ma appagamento sicuramente.Piacerebbe anche a me andare su una bici vera,ma al momento mi accontento di averne una funzionante

proprio per quello che tra qualche anno mi farò fare un telaio in ACCIAIO totalmente su misura da un artigiano italiano, seguendo passo passo tutta la sua produzione dalla scelta dei tubi alle geometrie che voglio particolari, mi dovrà calzare come un abito sartoriale....ho giùà in mente un paio di quelli che io voglio definire:
maestri, artigiani e anche un po' artisti, quella è la vera scuola italiana delle biciclette, a fare dei pezzi di resina son più bravi altri e tocca ammetterlo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
proprio per quello che tra qualche anno mi farò fare un telaio in ACCIAIO totalmente su misura da un artigiano italiano, seguendo passo passo tutta la sua produzione dalla scelta dei tubi alle geometrie che voglio particolari, mi dovrà calzare come un abito sartoriale....ho giùà in mente un paio di quelli che io voglio definire:
maestri, artigiani e anche un po' artisti, quella è la vera scuola italiana delle biciclette, a fare dei pezzi di resina son più bravi altri e tocca ammetterlo.
Io il giorno che me lo potrò permettere prenderò una Passoni in titanio.Con la stessa trafila che hai detto tu.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sentito Silvia via MP...

Sono sorte alcune complicazioni per via di una infezione con conseguente nuovo ricovero presso il CTO... Ce la metterà tutta... E noi la aspetteremo....

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Grazie a tutti!! Cercherò di non farmi aspettare troppo... E se sarò un po' piantata sui pedali mi faro perdonare con una torta :eek:
Intanto in queste settimane di stop forzato e prolungato a casa avrò il mio bel da fare a :cassius:il batterio che mi ha scambiata per casa sua...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grazie a tutti!! Cercherò di non farmi aspettare troppo... E se sarò un po' piantata sui pedali mi faro perdonare con una torta :eek:
Intanto in queste settimane di stop forzato e prolungato a casa avrò il mio bel da fare a :cassius:il batterio che mi ha scambiata per casa sua...

Ma che vuole da te sto batterio cattivo???:bua:
Ammazzalo Silvia!!!:cassius:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ma che vuole da te sto batterio cattivo???:bua:
Ammazzalo Silvia!!!:cassius:

Non ha capito che qui fa una brutta fine...
Lo sto ammazzando... Però x ammazzarlo ci vogliono ancora un po' di settimane di terapia e tanta pazienza (è quello il problema, le flebo e gli antibiotici li passa la mutua, la pazienza scarseggia pure a pagarla...)

• Mi piace
Reactions: Boxer

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Non ha capito che qui fa una brutta fine...
Lo sto ammazzando... Però x ammazzarlo ci vogliono ancora un po' di settimane di terapia e tanta pazienza (è quello il problema, le flebo e gli antibiotici li passa la mutua, la pazienza scarseggia pure a pagarla...)

Per ora puoi passere il tempo a fargli male a quel clandestino!!! Daje dentro :cassius:
Dai che ci vediamo sui pedali o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Dai Silvia, caccialo fuori di casa :angrymod:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dai Silvia,non mollare,e sò che non lo farai.Per la gara quel che viene viene,l'importante e che tu ci sia alla cena della sera prima,e li che si combatte all'ultimo bicchiere....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Visto la zona in cui abito mi viene comodo.... intercedo per te verso i Santi del luogo, vediamo se le cose migliorano.... :-x

In mouth of wolf :mrgreen:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Dai Silvia,non mollare,e sò che non lo farai.Per la gara quel che viene viene,l'importante e che tu ci sia alla cena della sera prima,e li che si combatte all'ultimo bicchiere....

Io in questo momento DEVO pensare che ci sarò alla cena ma soprattutto alla gara. Non so bene come, ma mi inventerò qualcosa... Son poi 30 km caxxo :cassius:
Voglio sfoggiare il mio completino fatto su misura... altrimenti chi se lo mette???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.