idem con patate.. ditemi e porterò..Direttamente albergo e cena,come lo scorso anno.Se serve una caparra ditemelo che la porto sabato o domenica.
idem con patate.. ditemi e porterò..Direttamente albergo e cena,come lo scorso anno.Se serve una caparra ditemelo che la porto sabato o domenica.
Infatti mi stavo domandando dove lo avessi visto
Allego bozza salopette, ditemi se ho capito ciò che intendevate![]()

Ohhhhhhhhhh...finalmente qualcuno che indossa divise di taglie decenti!!!
Ora si che mi sento meno solo...:rosik:

Prima tranches di immagini della divisa![]()
Seconda tranches, ditemi le vostre considerazioni che poi esporrò le mie![]()

Minc....che pirla.Ho scambiato la foto numero 5 per un copriscarpe....................................................................Scusa![]()

1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cina
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
Io oggi posso provare a sentire che disponibilità di camere hanno, in base alla risposta vediamo di suddividerci tra doppie, triple e quadruple.
Gli altri anni non abbiamo dovuto dare nessuna caparra, speriamo sia ancora così.
Ohhhhhhhhhh...finalmente qualcuno che indossa divise di taglie decenti!!!
Ora si che mi sento meno solo...:rosik:

per me maglia ok
pantaloni...mmm inzomma... l'incrocio del tricolore dietro non mi piace..
9) QUATTROCENTISTA (1 notte) + cena (camera doppia sono con mia "moglie")1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cina
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) davide76 (1 notte)+ cena
ma poi a bagasce mi ci portate vero?![]()

quel week li, la finanza e l'agenzia delle entrate potrebbero fare un blitz e controllare tutti quelli che hanno bici "supermegacistiwow" da crono...qualche evasore lo beccano pure li!
quel week li, la finanza e l'agenzia delle entrate potrebbero fare un blitz e controllare tutti quelli che hanno bici "supermegacistiwow" da crono...qualche evasore lo beccano pure li!