Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho spiegato la mia situazione a Paolo. Purtroppo o per fortuna (per me) sono costretto a dare la mia dipsonibilità anticipata all'università, per uno stage all'estero.Rimarrò sulle spine fino all'ultimo ma è più saggio, e più corretto, che a pungermi sia soltanto io e non tutti voi.

Ho già lasciato detto tutto a Paolo per quello che riguarda i soldi.Sarò comunque a tifare per voi!

Caspita Andrea,non sentirti in colpa.Questo è il nostro hobby,mica il nostro lavoro.Pensa a prepararti per le cose serie,le cazzate tipo queste avrai tutto il tempo per farle.Comunque grazie di averci avvertito.o-oo-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
si a Diego "lo scalatore del santuario" Fabry che dici?

Dico che era il primo a cui l'ho proposto ... solo che il 18 marzo è la Festa Patronale di Savona .. e Lui non solo ha da lavorare per sè in pasticceria, ma soprattutto ha la moglie (che è la presidentessa del nuovo Team) che ha il negozio proprio nella Piazza del Santuario, e quel giorno lì tiene aperto e lavora parecchio, e Lui le da' una mano.
Se fosse stato o una sett. prima o una dopo sarebbe venuto ben volentieri.

Sempre per lo stesso motivo (la Festa Patronale al Santuario di Savona) non può venire neanche Andrea, che molti di Voi hanno conosciuto alla RandoBefana a Spotorno.
Appena lo vedo, ritento con "il Conte" Max.
Bye o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Nel 3d della cronosquadre della versilia c'è uno che cerca un posto

si proprio "uno qualunque"!! :mrgreen:
mi sa che in prima squadra si annoierebbe!

Questo è da abbrancare subito e metterlo sotto contratto :mrgreen:

Non penso che uno così verrebbe con dei ciaparatt come noi :mrgreen:

Massimo

Lanfranco è di un altro pianeta rispetto a me .. :cry:
Basti pensare che quelli che hanno vinto l'anno scorso, per la gran parte erano suoi ex compagni di squadra ... coi quali vinse la cronosquadre al Giro di Sardegna di pochi anni orsono ..
Aggiungete che oltretutto è proprio un grande appassionato di crono, con tanto di bici speciale, ruote lenticolari, body e casco ...
All'ultima crono che c'eravamo entrambi, lui ha fatto la gara, ed io ero con la bandierina a presidiare il bivio più trafficato ed impegnativo della 1° prova della Tre Giorni del Drago ..... organizzata proprio dalla mia ex Società ...
Direi che ognuno occupava il posto corretto :mrgreen::mrgreen:
Se lo scritturate per la prima squadra fate un affare .... Bye o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi,noi cerchiamo più uno da compagnia che uno che vada forte.Non "reclutiamo/illudiamo"persone che poi resterebbero deluse dalla nostra prestazione.Anche in prima squadra a parte 2/3 ci sono persone che vanno normalmente e bisogna arrivare in 5 e sarebbe meglio in 8,pensateci.Piuttosto cerchiamo qualcuno"da bar" e spostiamo qualcuno dalla seconda alla prima

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ragazzi,noi cerchiamo più uno da compagnia che uno che vada forte.Non "reclutiamo/illudiamo"persone che poi resterebbero deluse dalla nostra prestazione.Anche in prima squadra a parte 2/3 ci sono persone che vanno normalmente e bisogna arrivare in 5 e sarebbe meglio in 8,pensateci.Piuttosto cerchiamo qualcuno"da bar" e spostiamo qualcuno dalla seconda alla prima

Condivido al 100%.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ti stimo e approvo!!!

Alla fine (ma anche all'inizio), la differenza tra la 1° e la 2° squadra, così come le ha proposte Cillo, è davvero minima se non nulla del tutto!!

Credo che gente come Fla,Spok,Salvo o Pepe (in forma) possa tranquillamente stare in 1°, così come IO posso tranquillamente stare in 2°, senza problemi!

Per questo sarebbe giusto fare un minimo di selezioni e comporre la squadre secondo classifica Real e poi trovare qualcuno, se proprio si deve, per completare. Ma anche se andiamo in 21 non succede niente...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si si! vero! concordo!

Ultima modifica:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

vi stimo ragazzi per il senso di squadra che ho percepito anche l'anno scorso. e che mi fa ricordare la bellissima esperienza passata con il Fast & Furious Turin Team!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
vi stimo ragazzi per il senso di squadra che ho percepito anche l'anno scorso. e che mi fa ricordare la bellissima esperienza passata con il Fast & Furious Turin Team!
Te se non ti fai vedere per un prosecco, ti buco il tubolare prima di salire in pedana!!!!! Ciao Pietrone!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Entro il 20 di febbraio dovranno essere inviati i dati dei partecipanti...

In attesa di trovare il 24imo uomo, chi li ha già disponibili, può comunicarmi i seguenti dati, naturalmente in MP...

• Nome
  • Cognome
  • Sesso (???)
  • Data di nascita
  • Nr. tessera
  • Ente
  • Società di appartenenza
  • Codice società
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.