Squalifiche

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
no no li fanno. ma se gli atleti non si presentano dovrebbero essere squalificati per regolamento

Certo a meno che, per decreto, non lo sappiano prima, spariscono e poi portano dei bei certificati medici a giustificazione (tipo :"ho dovuto andare via perchè mia moglie ha avuto un incidente" - fatto realmente accaduto).:wacko:

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
se non ricordo male "sto' parlando di amatori udace"è l'atleta che quando ritira il tesserino dovrebbe comunque informarsi se c'è il controllo antidoping.questo l'ho letto sul regolamento antidoping anni fa'.dunque se il ciclista si ferma prima della conclusione della gara per motivi suoi!!!!!!!!! e non si presenta all'antidoping deve venire squalificato come se trovato positivo.poi come al solito per favoritismi o chissa cosa le regole vengono infrante.l'importante secondo me' è che ognuno sia cosciente di come si comporta nello sport e nella vita in generale .se uno si dopa o altro, affari suoi .sto parlando a livello amatoriale.per i prof il discorso cambia è il loro lavoro purtroppo ...............

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se ci fosse del Penale a qualcuno la vogliadi siringarsi passerebbe!!

La legge c'è, ora nn so come venga attivata l'autorità giudizziaria e se viene attivata.
Nn è la severità della pena ma la sua certezza a contrastrare i fenomeni negativi.
Cmq spero ke se c fossero dei positivi vengano attivati tutti i canali, soprattutto la giustizia ordinaria.
Alhoa