Squalifiche

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe io sono drastico con i prof beccati tra noi amatori...... sarei x la radiazione
stessa cosa x gli amatori che giocano a fare i prof e si bombano come galletti....... fuori dalle pelotas...... ridiamo il settore amatoriale ai veri amatori quelli che fanno mille sacrifici x questo splendido sport......... chi lo fa x soldi e solamente un mercenario !!!!!
io ho un cognato che soffre di asma e camminando con lui in montagna mi accorgo che quando parto forte lui va in debito d'ossigeno subito.... tanto di cappello a chi soffre di asma e pratica il ciclismo
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Non ti auguro di avere un problema, però se la cosa ti toccase credo cambieresti idea. o-o

Quoto te e i messaggi seccati scritti prima del tuo. Avete ovviamente tutti ragione, e la mia drasticità vuole essere più uno sfogo che un'opzione applicabile.
Ma la domanda rimane la stessa: Alla luce della fatica supplementare che l'asma comporta, vi sembra possibile che il 60% dei professionisti e tanti...TANTI cicloamatori (che guarda caso sono sempre in cima agli ordini d'arrivo) abbiano una il nulla osta all'utilizzo di broncodilatatori ecc...?

Questo è il punto che volevo sottolineareo-o
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
qualcuno sa qualcosa di nuove squalifiche udace x l'anno 2007?In merito agli antidoping effettuati a fine stag 2006?!
sul sito ufficiale non ho ancora letto niente, per cui temo che siano solo voci di corridoio...