Salve a tutti , mi sto appocciando a questo mondo del power meter , ho trovato un'occasione di uno usato e ieri l'ho montato.
Chiedevo , ma la coppia di serraggio dei bulloni va a incidere sulla calibrazione o misurazione?
Ho fatto il paring sia con l'applicazione che con il garmin 520 tutto ok ho anche fatto la calibrazione con pedivella messa in orizzontale e ripristinati valori di fabbrica dello Slope ma ho dei dati strani,
La calibrazione segna -222, lo Slope 8,8931 è normale?
Vi aggiungo foto per capire se le schermate sono corrette e uguali alle vostre.

Chiedevo , ma la coppia di serraggio dei bulloni va a incidere sulla calibrazione o misurazione?
Ho fatto il paring sia con l'applicazione che con il garmin 520 tutto ok ho anche fatto la calibrazione con pedivella messa in orizzontale e ripristinati valori di fabbrica dello Slope ma ho dei dati strani,
La calibrazione segna -222, lo Slope 8,8931 è normale?
Vi aggiungo foto per capire se le schermate sono corrette e uguali alle vostre.
