Sram force Power Meter

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Salve a tutti , mi sto appocciando a questo mondo del power meter , ho trovato un'occasione di uno usato e ieri l'ho montato.
Chiedevo , ma la coppia di serraggio dei bulloni va a incidere sulla calibrazione o misurazione?
Ho fatto il paring sia con l'applicazione che con il garmin 520 tutto ok ho anche fatto la calibrazione con pedivella messa in orizzontale e ripristinati valori di fabbrica dello Slope ma ho dei dati strani,
La calibrazione segna -222, lo Slope 8,8931 è normale?
Vi aggiungo foto per capire se le schermate sono corrette e uguali alle vostre.

Screenshot_20230815_091337_SRAM AXS.jpg
Screenshot_20230815_090114_SRAM AXS.jpg
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Ho letto l'articolo, molto interessante, quindi un serraggio errato dei bulloni e del perno della pedivella influisce sulla lettura dei dati?
Ho capito bene ?
Perché non capisco i dati che mi da sia il garmin in negativo che lo Slope così alto , poi non mi fa fare la procedura come spiega sram dello 0 .
Cos'è che sbaglio?