Sram Red con PM Quarq

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

In allegato trovate la traduzione solo in formato testo.
Per le immagini usate la guida originale quarq in formato PDF

Allegati

• Qalvin User Manual.pdf
    260,2 KB · Visite: 44
  • quarq-qalvin-user-manual-14-20110628.pdf
    1,2 MB · Visite: 32

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ciao Davide
i grandi li vediamo alla televisione
sto aspettando il Quarq e non vedo l'ora che arrivi :love[1]:

Gerry,
Ti troverai senz'altro molto bene con il Quarq. Se hai intenzione di fare anche la taratura dello slope, ricorda che devi procurarti un adattatore ANT+ per il tuo smartphone o iPad, come il Wahoo o il Garmin, per usare Qualvin.

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014

???? Grazie di che?? Non capisco...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Gerry,
Ti troverai senz'altro molto bene con il Quarq. Se hai intenzione di fare anche la taratura dello slope, ricorda che devi procurarti un adattatore ANT+ per il tuo smartphone o iPad, come il Wahoo o il Garmin, per usare Qualvin.

Un passo alla volta
Iniziamo ad avere il Quarq e ci pedaliamo un pò.
Poi mi piacerebbe prendere le corone q-rings rotor e in quel caso il controllo dello slope sarà necessario. In quel momento mi procurerò l'adattatore Wahoo per iPad
Buona giornata

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Gerry,

Informazione utile a chi volesse utilizzare Qualvin: l'adattatore Garmin per ANT+ non funziona con il Qualvin, temo che sia necessario utilizzare l'adattatore Wahoo (piú costoso).

Ultima modifica:

Gerrans_78

Novellino
19 Marzo 2012
64
0
Visita sito
Bici
scott
Scusate se mi intrometto..ma c'è qualche rivenditore che possa proqrarmi il quarq ? Sapete indicarmi dove rivoglermi per acquistarlo? anche on line va benissimo.....grazie

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ieri pomeriggio è arrivato il Quarq SRAM 975 BB30
Ieri sera montato e oggi prima uscita su strada, ma era un giro di scarico in vista di un'uscita feroce programmata domani
Le prime impressioni sono ottime.
Sono molto contento

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ieri pomeriggio è arrivato il Quarq SRAM 975 BB30
Ieri sera montato e oggi prima uscita su strada, ma era un giro di scarico in vista di un'uscita feroce programmata domani
Le prime impressioni sono ottime.
Sono molto contento

Grande Gerry!

So che grazie al nostro amico comune sei riuscito a spuntare condizioni commerciali favorevoli, well done!

Vedrai che ti troverai bene, io lo sto usando con molta soddisfazione.

Se ti metti in contatto con Quarq, prova a capire se modificheranno Qualvin per renderlo compatibile con adattatori ANT+ non-Wahoo, come ad esempio il Garmin.

A tutta!

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi

Ecco, appunto! proprio questa volevo capire.

Mi sta per arrivare l'IPHONE e ho visto che tutte le procedure che dovrei fare alla casa madre, le posso fare con QALVIN e adattatore ANT.

Ho visto questo WAhoo e dal tono che esprimi, sembra che non ti andrebbe bene acquistarlo, perchè?

Quello della garmin non funziona con l'APP QALVIN?

Ultima analisi: nel momento in cui decidessi di cambiare le corone (da 50/34 a 52/36), la procedura di riconfigurazione è complicata?

Grazie

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Esordisco con una Ola per dire che questo strumento è fantastico!
E' stato un colpo di fortuna gigantesco :culo:
Quello che non mi è chiaro è: esiste un adattatore ANT+ Garmin non Wahoo?
Fatemi capire meglio così provo a scrivere ai softwaristi Qualvin per chiedere una modifica dell'applicazione

Oggi, se riesco, finisco di tradurre "F" e poi passo all'altro
Buone pedalate

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Cambiando le corone e mantenendo quelle rotonde non dovrebbe cambiare lo slope. Uso il condizionale perchè non ne sono sicuro al 100%.
Invece se monti le corone ellittiche (Rotor/O'symetrics) devi calibrare lo slope.
La procedura non dovrebbe essere complessa, basta seguire letteralmente il manuale che avevo tradotto.
Servono due cose: Un peso di 20 kg (con precisone +/- 2 grammi) e l'adattatore Wahoo (per adesso)