SRAM Red

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere se qualcuno sa le differenze che ci sono(sempre che ce ne siano) tra:
SRAM RED
SRAM RED BLACK
SRAM RED TUOR EDITION
A parte il prezzo ovviamente e tutti con GXP
garzie
Il pro tour edition è solo la versione del deragliatore con gabbia in acciaio,forse tu intendevi lo yellow.
Per gli altri penso solo differenze cromatiche o-o
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
gli altri di che materiale hanno il deragliatore???

e poi il 52-38 lo fanno per tutti e tre???

La gabbia del deragliatore anteriore per tutte le versionui RED è in Titanio solo che da quest'anno causa qualche rottura e qualche lamentela di cambiata " fiacca " Sram ha introdotto una versione del deragliatore RED con gabba in acciaio denominato Pro Tour........
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
mi sembra di capire che non è proprio collaudato il deragliatore in titanio, io vorrei comprare il gruppo red in colorazione classica ma sinceramente non saprei dove prenderlo senza rischiare di ricevere un prodotto magari dell'anno prima senza upgrade tipo quello del deragliatore.....sapresti indicarmi quale potrebbe essere un buon prezzo per il red classico con gxp, guarnitura 38-52 e deragliatore pro tour?
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
mi sembra di capire che non è proprio collaudato il deragliatore in titanio, io vorrei comprare il gruppo red in colorazione classica ma sinceramente non saprei dove prenderlo senza rischiare di ricevere un prodotto magari dell'anno prima senza upgrade tipo quello del deragliatore.....sapresti indicarmi quale potrebbe essere un buon prezzo per il red classico con gxp, guarnitura 38-52 e deragliatore pro tour?

Sul prezzo non sono certo perchè c'è molta variabilità da regione a regione se non bastasse da venditore a venditore comunque dalle mie parti il RED classico lo porti via attorno ai 1.200 €.......per quanto riguarda il deragliatore il Pro Tour con gabbia in acciao non ha sostituito il classico con gabbia in Titanio ma c'è come opzione pertanto al momento dell' ordine sta a te specificare al rivenditore se vuoi l'uno o l'altro
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi sembra di capire che non è proprio collaudato il deragliatore in titanio, io vorrei comprare il gruppo red in colorazione classica ma sinceramente non saprei dove prenderlo senza rischiare di ricevere un prodotto magari dell'anno prima senza upgrade tipo quello del deragliatore.....sapresti indicarmi quale potrebbe essere un buon prezzo per il red classico con gxp, guarnitura 38-52 e deragliatore pro tour?

io cmq il problema del deragliatore non lo vedo, il mio sia con 34/50 che 36/50 funziona egregiamente, nonostante sia di povero e meschino titanio, io insomma non mi porrei il problema piu di tanto.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
io cmq il problema del deragliatore non lo vedo, il mio sia con 34/50 che 36/50 funziona egregiamente, nonostante sia di povero e meschino titanio, io insomma non mi porrei il problema piu di tanto.

Convengo fin tanto lavora bene non c'è problema pero' qualora si rompesse com'è successo a me l'opzione acciaio è bene che ci sia, nel senso che in qualsiasi situazione preferisco scegliere .........
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Se a qualcuno puo' essere utile..ho notato che posizionando la catena sul rocchetto piu' centrale possibile, il deragliamento dal 39 al 53 (nel mio caso) avviene senza problemi...se vado verso il basso o verso l'alto tende a faticare nella deragliata, fino a non eseguirla o a perdermi la catena....
 

galli

Novellino
23 Giugno 2011
7
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti sono nuovo del Forum, vorrei avere un consiglio da voi più ferrati in materia, oggi mi han proposto uno sram red 5pz(comandi, freni, deragliatore ant., cambio post. e catena nuova) a 600 euro dando indietro il mio 105-5600. Come vi sembra il prezzo? Come posso capire di che anno è? Ad un controllo visivo è in buone condizioni, le cambiate sono fluide...
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
 
Ultima modifica: