Ciao ragazzi sono intensionato a cambiare il gruppo della mia bicicletta, adesso ho il mirage...che dite se passo al Rival avrò dei miglioramenti tangibili??? Che dite circa 400 va bene come prezzo? Li vale? Please aiutatemi...
insomma sono soldi ben spesi da quello che ho capito...oltre le leve cosa migliora in confronto al predecessore?
Qual è l equivalente campy e shimano?
Qual è l equivalente campy e shimano?
Se il Rival 8pz, ivato, te lo lasciano a 400 non porti domande e compralo!
NESSUNO
Quando si parla di marche diverse, non ha senso questo discorso delle equivalenze, che di solito si pasa solamente sull'ordine di appartenenza del gruppo all'interno della marca.
Personalmente continuo a pensare che un Veloce sia più assimilabile ad un Record di quanto lo sia un Dura Ace o un Red
No non sono io... che lo devo prendere :)
Chiedevo perchè battaglin lo monta su una bici della quale sto valutando l' acquisto
Non ho mai parlato di mirage
Se guardi i nuovi modelli battaglin stealth vedi come il rival è l' entry level su questo telaio, costa 100 meno del 105 e 150 meno del veloce
Non ho mai parlato di mirage
Se guardi i nuovi modelli battaglin stealth vedi come il rival è l' entry level su questo telaio, costa 100 meno del 105 e 150 meno del veloce