NCC1701
Passista
Con l'ultimo firmware del Di2 Shimano ha introdotto una modalità del genere pure lei. Non ricordo i dettagli, ma se ne è discusso nel forum poche settimane fa.Un altro motivo è la semplicità di cambiata, ieri prima uscita invernale (primi 15 chilometri tra 0.4 a 2 gradi, ….brrr), ovviamente guanti invernali.
Sram semplicemente una leva per parte, si cambierebbe anche con guantoni da pugilato, Shimano mi sembra un po‘ più ….fine, avendo due leve per parte, incastonate tra loro.