Volevo sapere se i test, fatti con cicloergometro SRM di castellanza sono plausibili e veritieri, oppure un po' sballatti.
Poi l'srm va tarato per caso?
Poi l'srm va tarato per caso?
No ho fatto il test ieri consumo di ossigeno e potenza, ottenendo 378 watt, e un consumo di ossigeno di 63.1 mL/kg/min e come soglia 182. Il peso corporeo è di 60 kg circa per la precisione 60,4.
Allora un mio amico ha visto i risultati è ha detto che il cicloergometro non era affidabile ed era starato....strano dico io era della srm, le apparecchiature usate mi sembrano all'avanguardia poi ho sempre sentito dire chee srm è uno dei migliori
Bè con quei valori dovresti andare proprio forte. Roba da 1400-1500 di vamNo ho fatto il test ieri consumo di ossigeno e potenza, ottenendo 378 watt, e un consumo di ossigeno di 63.1 mL/kg/min e come soglia 182. Il peso corporeo è di 60 kg circa per la precisione 60,4.
Allora un mio amico ha visto i risultati è ha detto che il cicloergometro non era affidabile ed era starato....strano dico io era della srm, le apparecchiature usate mi sembrano all'avanguardia poi ho sempre sentito dire chee srm è uno dei migliori
378 w a soglia?Fai il dilettante per caso? Il tuo amico riesce a starti dietro in bici? ,in ogni caso sono numeri "da corridore" dubito che alla Mapei diano dati sballati, complimenti!
Il mio amico va leggermente più forte, ma quando sono in forma riesco a darli filo da torcere.......forse il tuo amico è solo invidioso
in mapei hanno gli strumenti ben tarati, stai sicuro.
Da ottobre partiamo anche da me con i test di soglia su SRM, per chi fosse interessato!
Guarda, nel lontano 2000 ho fatto l' ultimo test di soglia da Mariano Cycling e il risultato era 349 watt con una soglia di 168 bpm, allora pesavo 58 kg.... non era un SRM e non so quanto affidabile potesse essere quel dato....No ho fatto il test ieri consumo di ossigeno e potenza, ottenendo 378 watt, e un consumo di ossigeno di 63.1 mL/kg/min e come soglia 182. Il peso corporeo è di 60 kg circa per la precisione 60,4.
Io sarei curioso di sapere di quanto sono peggiorato, info e costi per favore, si fa sulla propria bici o sul simulatore che hai in negozio ? Sarà massacrante come quello di Mariano ? ( mi faceva scaldare per mezz' ora buona, poi dovevo continuare a mantenere una certa cadenza per almeno un quarto d' ora mentre la resistenza del simulatore aumentava progressivamente)forse il tuo amico è solo invidioso
in mapei hanno gli strumenti ben tarati, stai sicuro.
Da ottobre partiamo anche da me con i test di soglia su SRM, per chi fosse interessato!
Guarda, nel lontano 2000 ho fatto l' ultimo test di soglia da Mariano Cycling e il risultato era 349 watt con una soglia di 168 bpm, allora pesavo 58 kg.... non era un SRM e non so quanto affidabile potesse essere quel dato....
Io sarei curioso di sapere di quanto sono peggiorato, info e costi per favore, si fa sulla propria bici o sul simulatore che hai in negozio ? Sarà massacrante come quello di Mariano ? ( mi faceva scaldare per mezz' ora buona, poi dovevo continuare a mantenere una certa cadenza per almeno un quarto d' ora mentre la resistenza del simulatore aumentava progressivamente)
con una potenza cosi in pianura dovresti essere in grado di tenere i 47 48 per un oretta giusto?
con una potenza cosi in pianura dovresti essere in grado di tenere i 47 48 per un oretta giusto?
Sei sicuro che i 378W siano alla soglia e non i Watt massimi ?
In effetti per 60 kg sembrerebbero molti, non impossibili, ma sicuramente molto sopra la media, hai un rapporto watt/kg di 6.3 e con un rapporto cosi nelle GF arrivi almeno tra i primi 5 ......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?