SRM Wireless e poi?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma figurarsi se mi svaccate il topic, io sono un corridore serio con 40° all'ombra non mi tiro mai dietro:mrgreen:, ma la pioggia non l'ho mai retta:wacko:.
Tornando al topic una delle cose che mi ha fatto propendere verso srm è la gestione dei dati dopo l'allenamento, con garmin troppe lacune e troppi interrogativi.
Ho sentito dire, ripeto ho solo sentito che garmin dovrebbe creare un portale per scaricare e gestire i dati tutto on line, magari ho capito male e qualcuno può dare delle delucidazioni.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici
Alla fine ho preso tutto srm, è un po che ci giro.
Sono molto contento della scelta.
Il VI è veramente 3 spanne avanti, è migliorato in tutto, le dimensioni si sono ridotte, ma beneficia sempre di un ampio display in cui sono alloggiate tutte le info necessarie e non.
Il miglioramento più marcato a mio avviso è sulla gestione della potenza, che è sempre molto repentina ma i dati restano decisamente più coerenti rispetto a prima.
L'uinco appunto è per l'altimetro che essendo barometrico non è perfetto, ma questo è un limite di questo tipo di sistemi e poi non è che sia un gran difetto, ma un difetto lo dovevo pur trovare.
Alhoa

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Garmin 705.
Imposti tutti gli allenamenti, con tutti gli intervalli, ce li scrivi anche che cosa sono perchè si legge bene, premi start e pedali e basta.
Scegli cosa visualizzare (8 campi ben leggibili, volendo per 2 schermate).
Luminosità ottima.
Uno strumento solo per tutte le bici, senza fili.
Scarchi tutto su Cycling peaks e visualizzi anche l'altimetria che mi sembra l'srm non abbia.
Poi lo usi anche sulla tua prossima Yeti!
L'altimetro è presente sull'ultima versione dell' SRM, per il resto hai ragione sul Garmin è un'ottimo strumento, soprattutto come campi dati!!!! o-o
Alla fine ho ordinato il power control VI ora non mi resta che aspettare.
Alhoa
Alla fine ho preso tutto srm, è un po che ci giro.
Sono molto contento della scelta.
Il VI è veramente 3 spanne avanti, è migliorato in tutto, le dimensioni si sono ridotte, ma beneficia sempre di un ampio display in cui sono alloggiate tutte le info necessarie e non.
Il miglioramento più marcato a mio avviso è sulla gestione della potenza, che è sempre molto repentina ma i dati restano decisamente più coerenti rispetto a prima.
L'uinco appunto è per l'altimetro che essendo barometrico non è perfetto, ma questo è un limite di questo tipo di sistemi e poi non è che sia un gran difetto, ma un difetto lo dovevo pur trovare.
Alhoa
Hai fatto bene :eek:
Io ho avuto il modello precedente, unico problemino i campi dati non molto estesi, ma come rivelatore di potenza è eccezzionale, e nemmeno così facile da starare!
Insomma anche con i cavetti ed il sensore sotto il movimento centrale mi son trovato benissimo, ora ci hanno aggiunto l'altimetro e mi dicono calcoli subito la VAM o-o
Ora nn ti resta che pedalare come dice il grande Utah :eek:
CIAOOOOOOOOOOOO o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici
Grazie.
Ora il campo dato watt e pulaszioni ha avuto più risalto, risultano ben visibili anche quando si va sui pedali.
Dimenticavo una cosa, Pino il responsabile Srm Italia è all'altezza del prodotto, l'assistenza è delle migliori, sempre pronto a dare consulenze e molto paziente.
Alhoa