.L'altimetro è presente sull'ultima versione dell' SRM, per il resto hai ragione sul Garmin è un'ottimo strumento, soprattutto come campi dati!!!!Garmin 705.
Imposti tutti gli allenamenti, con tutti gli intervalli, ce li scrivi anche che cosa sono perchè si legge bene, premi start e pedali e basta.
Scegli cosa visualizzare (8 campi ben leggibili, volendo per 2 schermate).
Luminosità ottima.
Uno strumento solo per tutte le bici, senza fili.
Scarchi tutto su Cycling peaks e visualizzi anche l'altimetria che mi sembra l'srm non abbia.
Poi lo usi anche sulla tua prossima Yeti!

Alla fine ho ordinato il power control VI ora non mi resta che aspettare.
Alhoa
Hai fatto bene :eek:Alla fine ho preso tutto srm, è un po che ci giro.
Sono molto contento della scelta.
Il VI è veramente 3 spanne avanti, è migliorato in tutto, le dimensioni si sono ridotte, ma beneficia sempre di un ampio display in cui sono alloggiate tutte le info necessarie e non.
Il miglioramento più marcato a mio avviso è sulla gestione della potenza, che è sempre molto repentina ma i dati restano decisamente più coerenti rispetto a prima.
L'uinco appunto è per l'altimetro che essendo barometrico non è perfetto, ma questo è un limite di questo tipo di sistemi e poi non è che sia un gran difetto, ma un difetto lo dovevo pur trovare.
Alhoa

Grazie.
Ora il campo dato watt e pulaszioni ha avuto più risalto, risultano ben visibili anche quando si va sui pedali.
Dimenticavo una cosa, Pino il responsabile Srm Italia è all'altezza del prodotto, l'assistenza è delle migliori, sempre pronto a dare consulenze e molto paziente.
Alhoa